Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

penso che sopravviverò lo stesso! ;)

Ho visto il voto di Satur in extremis, quindi

Quorum raggiunto + risposta corretta.... va che sta volta ti é andata bene...

Speriamo di riuscire al piú presto a mettere su qualcosa sul sito per gestire queste discussioni. Per ora usamo questo metodo "artigianale" ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io una rosa l'avevo anche trovata su un sito di un fan-club estero: era stata fotografata in ex-jugoslavia, accanto ad un carroarmato. Solo che non si vedeva la mascherina...

L'avevo beccata anch'io!

Era questa?

panzer.jpg

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questa settimana si è conclusa. E' vero che il quiz è valido fino a domenica sera, ma in moltissimi hanno già risposto, e chi non lo ha fatto non dovrebbe incontrare grosse difficoltà.

Però, c'è qualcosa che mi puzza.....Io me la sento un pò scivolare.....:roll:

Siamo "reduci" da due settimane onestamente facili, ma che potevano essere difficilissime, visti i temi.

D'accordo che Lele è stato in vacanza una settimana, e per ridurre i contrasti ha facilitato il quiz, ma qui mi sa che c'è la vena sadica che sta per esplodere.....:twisted: :twisted:

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche questa settimana si è conclusa. E' vero che il quiz è valido fino a domenica sera, ma in moltissimi hanno già risposto, e chi non lo ha fatto non dovrebbe incontrare grosse difficoltà.

Però, c'è qualcosa che mi puzza.....Io me la sento un pò scivolare.....:roll:

Siamo "reduci" da due settimane onestamente facili, ma che potevano essere difficilissime, visti i temi.

D'accordo che Lele è stato in vacanza una settimana, e per ridurre i contrasti ha facilitato il quiz, ma qui mi sa che c'è la vena sadica che sta per esplodere.....:twisted: :twisted:

Hai ragione, a parte la vena sadica... :P

La settimana "Maniglie" l'ho fatta facile proprio perché non c'ero e non volevo che il quiz andasse deserto o ci fossero problemi di risposte contese.

La settimana "Classic" inaugura un filone a cui in futuro dedicheró molte settimane, e mi sembrava giusto cominciare con le classiche "importanti", per 2 motivi: primo perché mi sembra il modo piú bello per aprire la saga del classic, e secondo per tirare dentro anche quelli (i piu giovani?) che hanno sempre osteggiato i temi "auto vecchie". Magari dopo questa settimana si ricrederanno un po' e giocheranno anche ai futuri temi classici piú difficili...

Non ti preoccupare, per settimana prossima ho scelto quiz abbastanza difficili (ma non troppo), altrimenti 'sta classifica non si muove e mi costereste un patrimonio in stelline! :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Non ti preoccupare, per settimana prossima ho scelto quiz abbastanza difficili (ma non troppo), altrimenti 'sta classifica non si muove e mi costereste un patrimonio in stelline! :D

Io probabilmente smuoverò un po' la parte alta della classifica perchè rischio di uscirne.:-((

Ho 4 giorni di congresso a Firenze e dubito di riuscire a vedere un PC.

Anche questo mese mi sà che starò lontano dalle stelline.:?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io probabilmente smuoverò un po' la parte alta della classifica perchè rischio di uscirne.:-((

Ho 4 giorni di congresso a Firenze e dubito di riuscire a vedere un PC.

Anche questo mese mi sà che starò lontano dalle stelline.:?

Eeeeeeeeehhh !! Qui già si mettono le mani avanti !! Dì piuttosto che non le sai !;)

A Firenze? Congresso di cosa, se posso ?

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.