Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Dandy" era una parola che si usava proprio in quei tempi, i fabulosi anni 80, per identificare quelli che oggi sono i "fighetti" o gli "splendidi" come si dice a Roma (romani se mi sbaglio correggetemi :P) :)

Ah ok, grazie. Nel frattempo l'ho trovata prima di scoprire cosa voleva dire, in fondo ero troppo piccolo negli anni 80 per ricordare certe parole :) .

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non capisco una cosa....in che senso "versione richiesta?" Io ho messo marca, modello e tipologia di carrozzeria...... lo so che la versione della foto non è propriamente la versione base... però non l'ho specificato.... è grave? Non vorrei perdere 10 punti.... ;(

Anche perchè dalla foto non è che si capisca che è quella particolare versione.......si scopre che lo è trovando l'immagine di conferma...

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non capisco una cosa....in che senso "versione richiesta?" Io ho messo marca, modello e tipologia di carrozzeria...... lo so che la versione della foto non è propriamente la versione base... però non l'ho specificato.... è grave?

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si si lo so.... so che la versione della foto non è propriamente la versione base... però non l'ho specificato.... è grave? Non vorrei perdere 10 punti.... ;(

Anche perchè dalla foto non è che si capisca che è quella particolare versione.......si scopre che lo è trovando l'immagine di conferma...

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh era quello che intendevo...

io l'ho vista e ho risp al volo mettendo marca modello e carrozzeria..

una volta risposto, ho cercato l'imm. di conferma e ho visto che era quella particolare versione...anche perchè da una targa non si riconosce che versione sia ;)

boh..speriamo che basti ;)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.