Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho mai considerato l' Australia parte dell' estremo oriente, almeno non nel senso comune del termine; poi comunque in 3 abbiamo risposto Acura TSX (somigliante alla Honda Accord, amche questa) ed uno la Honda Civic.

Secondo me stavolta avete sbagliato voi, una marca australiana in un quiz "far east" è troppo fuorviante, anzi fa proprio sballare le ricerche.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono un po' deluso dal tranello di ieri. L'Australia non è estremo oriente neanche per il peggior libro di geografia. Non ho risposto perchè non mi piace spararle, ma non avrei mai cercato un auto che non fosse asiatica, proprio perchè il tema della settimana è uno degli elementi che non può essere preso forzato o vago, come può essere invece il suggerimento. Credo sia da tenere in conto in futuro.:?:)

Detto questo, mi butto su quello di oggi, che tutto sommato sembra essere insidioso ma non impossibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il riferimento a Far South era una richiesta di delucidazioni, non un suggerimento verso gli altri.

Il fatto che e' stato subito censurato, mi ha tolto qualsiasi dubbio.

Resta il fatto che l'Australia non la considererei Far East.

X la cronaca il frontale della Commodore SS e' uguale a quella della Calais....( addirittura mi sembra di ricordare che fu' proposto inizialmente solo sulla Commodore SS e poi passato succesivamente alla Calais)

http://www.holden.com.au/www-holden/action/gallery?navid=2&catid=1003&modelid=4005

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.