Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1) il suggerimento dentro "difficile" porta ad un' auto diversa

2)penso di aver capito perche' il mio precedente messaggio era di aiuto...forse

3)mi manca il collegamento con hip-hop e soprattutto...

4)l' unico modello di quella casa ha una calandra simile ma non uguale

sono quasi rassegnato :)

Link al commento
Condividi su altri Social

il tuo precedente msg inteso quello dell'oculista??

Io cmq mi sto rassegnando..non capisco un solo suggerimento, l'auto non la trovo...boh

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono rientrato ora a casa...e volevo contiunare le mie lamentele x il quiz di ieri......

I giudici supremi hanno notato la sputata doppia identita CALAIS/COMMODORE...e questo e' gia' un DATO DI FATTO..!!

A riguardo dell' Australia nel FAR EAST.....al di fuori di LELE, non mi sembra che altri concordano sulla reale denominazione della Australia nella citata aerea geografica....ALTRO DATO DI FATTO..!!!

Allora il suggerimento giocava sul fatto che Calais e' una localita' Europea....??

Se andiamo a vedere l'origine del termine COMMODORE scopriamo che e' stato coniato dalla Marina Inglese ai tempi delle esplorazioni di J.Cook...e quindi potrebbe essere una interpretazione della citazione del famigerato suggerimento ufficiale....Secondo me anche questo e' un DATO DI FATTO...!!( + o -)

Sul fatto che potevo presentare ricorso....mi accorgo solo ora della possibilita', in quanto una riunione di lavoro abbastanza lunga mi ha impedito di usare il pc in ufficio.

E adesso veniamo al quiz di oggi....

Inanzitutto complimentoni a Carrera x aver fatto impazzire mezzo forum ....;-)

Suggerimento che condivito con gli altri Compagni desperados .....

Il signor Carrera, forte del suo ottimo inglese fluente, partecipa da molto tempo ad un quiz piuttosto tosto su Carspyshots.....

Fateci un giro e vediamo se lui o altri di quel forum hanno gia' quizzatto questa auto impossibile...!!!

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.