Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Sono davvero incacchiato, lele a questo punto se questo errore di battitura

deve essere considerato esatto, lo devono essere anche tutti gli altri...

nn ho nulla contro paco però molti altri utenti nel tempo hanno saputo imparare che gli errori di questo genere nn sono ammessi...se l'avessi saputo prima che nn era poi tanto grave avrei aperto anch'io una petizione, è questa la cosa che più mi irrita.

Hai perfettamente ragione. Ho deciso di accettare la richiesta di petizione di paco per "gentilezza".... Poi voi avete votato come avete votato e la petizione é passata.

Paco non ha nessuna colpa, anzi, mi congratulo con lui per avere vinto una battaglia elettorale quasi "impossibile".

Resterà questo il primo e l'ultimo caso di petizione accettata per errori di battitura.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono davvero incacchiato, lele a questo punto se questo errore di battitura

deve essere considerato esatto, lo devono essere anche tutti gli altri...

nn ho nulla contro paco però molti altri utenti nel tempo hanno saputo imparare che gli errori di questo genere nn sono ammessi...se l'avessi saputo prima che nn era poi tanto grave avrei aperto anch'io una petizione, è questa la cosa che più mi irrita.

Come ho scritto anch'io, nel caso dell'errore di battitura il regolamento è chiaro e inflessibile.

Si tratta di un giochino in cui bisogna scrivere 3 o 4 parole al massimo in 24 ore, quindi un errore di battitura è un errore evidente.

Non mi stà un granchè bene che si possa aprire una petizione che va contro il regolamento: se poi questa petizione passa crea un precedente che rende quasi inutile il regolamento e soprattutto piglia a pesci in faccia quei giocatori che, in rispetto al regolamento, hanno accettato il proprio errore.

Magari sono un po' duro, ma se non si fa chiarezza subito si rischia di passare tutti i giorni a discutere su quali errori non considerare e le petizioni non diventano uno strumento straordinario di valutazione, ma una specie di mercato.

Come sempre, Lele, massimo rispetto e nessun risentimento con te.;)

P.S. leggo ora la precedente risposta di Lele e ciò mi rincuora.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco se quella di oggi è un SUV o un coupè.

io escluderei le 3 volumi e le 3 porte

appena l'ho vista ho pensato ad una vettura ...ma non e' quella

e' strana l' assenza di cromature o modanature attorno e anche il fatto che non si riesca ad intravedere nulla dell' abitacolo...

sembra una di quelle maquette piene da salone ...

se gli appassionati sportivi storcono il naso si dovrebbe trattare di un marchio prestigioso... non ce ne sono molti che fanno vetture del genere ...

qualcosa mi sfugge

Link al commento
Condividi su altri Social

io escluderei le 3 volumi e le 3 porte

appena l'ho vista ho pensato ad una vettura ...ma non e' quella

e' strana l' assenza di cromature o modanature attorno e anche il fatto che non si riesca ad intravedere nulla dell' abitacolo...

sembra una di quelle maquette piene da salone ...

se gli appassionati sportivi storcono il naso si dovrebbe trattare di un marchio prestigioso... non ce ne sono molti che fanno vetture del genere ...

qualcosa mi sfugge

Io più che al suggerimento guarderei la foto.

Infatti la foto mi ha fatto pensarew subito all'auto giusta (anche se l'angolazione sembra strana) ma poi l'indizio mi ha sviato un po'.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che al suggerimento guarderei la foto.

Infatti la foto mi ha fatto pensarew subito all'auto giusta (anche se l'angolazione sembra strana) ma poi l'indizio mi ha sviato un po'.:)

hai ragione...e' abbastanza fuorviante perche' ti fa pensare ad un marchio specializzato in auto sportive

Link al commento
Condividi su altri Social

NOVITA' SUL SITO!!

  • Nuova classifica "Hall of Fame"... praticamente il medagliere del quiz :P
  • Nuova classifica "Marche"
  • Calcolo punti BONUS in funzione ad ogni scadenza di quiz
  • Calcolo punti HANDICAP in funzione a ogni scadenza di concorso (mese)
  • Piccole modifiche alla form "petizioni", con la possibilità per il richiedente di inserire una breve arringa difensiva (max 100 caratteri da scrivere nel mail di richiesta petizione)
  • FAQ: da rileggere! ho cercato di mettere piú punti fermi nel regolamento.
  • E infine, qualche piccola modifica di grafica

Commenti?

:)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho pensato anch' io che fosse una certa vettura,vedi la parte superiore del vetro, ma la mancanza di gommini o parti in plastica mi fanno pensare che non sia quella.

Eppure è stata la prima di questo (ma proprio questo) tipo.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.