Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

C' qualcosa che mi sfugge...:?

Il suggerimento del car quiz di oggi era inizialmente previsto per un'altra foto , giusto ?

Quindi andrebbe cambiato con quello giusto per questa foto...

Oppure nonostante sia cambiata la foto all'ultimo minuto prima della pubblicazione, questo suggerimento va bene lo stesso ?:roll:

E , nel caso, qual'era il suggerimento giusto per questa foto ?

Non chiedo aiuti, voglio solo capire se mi sono perso qualcosa ....

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C' qualcosa che mi sfugge...:?

Il suggerimento del car quiz di oggi era inizialmente previsto per un'altra foto , giusto ?

Quindi andrebbe cambiato con quello giusto per questa foto...

Oppure nonostante sia cambiata la foto all'ultimo minuto prima della pubblicazione, questo suggerimento va bene lo stesso ?:roll:

E , nel caso, qual'era il suggerimento giusto per questa foto ?

Non chiedo aiuti, voglio solo capire se mi sono perso qualcosa ....

Hai fotografato in modo chiaro e preciso la situazione di ogii.... :)

Praticamente ieri il carrera ha cambiato il quiz di oggi, ma non ha cambiato il suggerimento che io avevo inserito per un'altra macchina....

Ho chiesto scusa sul forum, ma poi questo suggerimento si é scoperto che poteva anche essere valido per la macchina ch vedi...

Rimane comunque la mia promessa che se qualcuno indovina qual'era la macchina del quiz che é stato cambiato e me lo fa sapere con un messaggio "contatta", gli do un punticino di bonus.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

...Rimane comunque la mia promessa che se qualcuno indovina qual'era la macchina del quiz che é stato cambiato e me lo fa sapere con un messaggio "contatta", gli do un punticino di bonus.

Certo che però sei tirchio: uno indovina un modello con la foto guadagna 20 punti e tu ne offri giusto 1 per chi ne indovina una alla cieca?:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che però sei tirchio: uno indovina un modello con la foto guadagna 20 punti e tu ne offri giusto 1 per chi ne indovina una alla cieca?:lol:

Natale é ancora lontano...

Potrei anche fare che per ogni risposta sbagliata metto un punto di penalità, che dici? :mrgreen:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci siamo ancora... il mio suggerimento era una citazione molto dotta... quasi ai livelli di quelle del Taurus :-P

Allora avevo quasi azzeccato con l'ultima.

Ora sono sicuro.. dammi due minuti che rispondo.

Se la sbaglio ancola dammi pure un punto di penalità che me lo merito.

Certo che però che con quasi tutte quelle esposte il suggerimento funziona. MAh!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora avevo quasi azzeccato con l'ultima.

Ora sono sicuro.. dammi due minuti che rispondo.

Se la sbaglio ancola dammi pure un punto di penalità che me lo merito.

Certo che però che con quasi tutte quelle esposte il suggerimento funziona. MAh!

Ahi ahi ahi... Citazione non abbastanza dotta la tua....

Allora un punto di penalità perché me l'hai chiesto tu e un'altro da parte mia perché oggi mi sento generoso...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.