Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...ma il CO. della sigla sennò che vuol dire ??

Io qualche idea ce l'avrei.... :mrgreen:

Ma sai che non mi ricordo piu che significava questa sigla per-intero?

PS: stattento con le battutine sui gran-maestri-di-carquiz, che sei "sorvegliato speciale" per questa tua attività sovversiva.... :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo punto: il server non mi accetta la risposta

Secondo punto: c'e' il trappolone...ma un attento vaglio degli indizi con ispezione sul campo mi ha consentito al fin di trovar la soluzion

comunque siamo al limite della protesta ufficiale :) ci sono tutti gli elementi per invalidare il quiz odierno

Link al commento
Condividi su altri Social

Io qualche idea ce l'avrei.... icon_mrgreen.gif

E vabbè, tu la butti sul personale.....icon_cool.gif

Ma sai che non mi ricordo piu che significava questa sigla per-intero

Ma allora non mi state a sentire ??icon_evil.gif

Tutto fiato sprecato ?

Ricordo a tutti i nuovi adepti, che rappresentiamo il COmitato VIttime Suggerimenti PErsi ,ultimamente poco attivo per i motivi di cui sopra.

PS: stattento con le battutine sui gran-maestri-di-carquiz, che sei "sorvegliato speciale" per questa tua attività sovversiva.... icon_biggrin.gif

Ecco, lo sapevo! il solito regime terroristico !

Noi non siamo affato sovversivi, tutt'altro.

Come ebbe modo di specificare il mio esimio collaboratore Regazzoni, le nostre proteste assumono forme totalmente non violente.

Ci limitiamo a piazzare quà e là qualche decina di mega di immagini a bischero, cpme nuova forma di protesta telematica!!icon_mrgreen.gificon_mrgreen.gif

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Primo punto: il server non mi accetta la risposta

Secondo punto: c'e' il trappolone...ma un attento vaglio degli indizi con ispezione sul campo mi ha consentito al fin di trovar la soluzion

comunque siamo al limite della protesta ufficiale :) ci sono tutti gli elementi per invalidare il quiz odierno

Eh come sei polemico anche tu.... Il server ha dei momenti di smarrimento, ma dopo pochi minuti (di solito) si riprende...

Per il quiz di oggi.... beh, un "leggerissimo" vizio di forma non puó certo mettere in forse la sua validità...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh come sei polemico anche tu.... Il server ha dei momenti di smarrimento, ma dopo pochi minuti (di solito) si riprende...

Per il quiz di oggi.... beh, un "leggerissimo" vizio di forma non puó certo mettere in forse la sua validità...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.