Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tu dici ?:roll:

io scommetto nella solita valanga di risposte verdi.;)

Quali sono i quiz di carrera questa settimana ?

no, scherzavo... questa settimana sono tutti miei... forse é per questo che sono cosí facili :P... mentre settimana prossima abbiamo fatto un fifty-fifty, e saranno belli tosti (anche i miei).

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambio al vertice !!

Overlock ha sorpassato J-Gian in classifica generale, che aveva un bel vantaggio che si è andato assottigliando pian piano.

Ora vedi di non montarti la testa, :lol: non riuscirai a scalzarmi dal primo posto della Hall of Fame !!:mrgreen: :mrgreen:

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Cambio al vertice !!

Overlock ha sorpassato J-Gian in classifica generale, che aveva un bel vantaggiato che si è andato assottigliando pian piano.

Ora vedi di non mantarti la testa, :lol: non riuscirai a scalzarmi dal primo posto della Hall of Fame !!:mrgreen: :mrgreen:

Ma come mi spiace... J-Gian é uno dei pilastri portanti del carquiz, ma ultimamente lo vedo poco "partecipe".... non si starà mica stufando del gioco :(....

Ovviamente complimenti al pluristellato Overlock :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo a rincorrere Twano nella classifica mensile, e paco in quella generale annuale.

Anche se devo stare attento a chi ho dietro, Satur mi sembra uno pericoloso.

OT: ho notato che molti hanno risposto Frank Sinatra nel qits di ieri.

Io sono giustificato, non la conoscevo proprio.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se devo stare attento a chi ho dietro, Satur mi sembra uno pericoloso.

Credimi nn ho nessun interesse a scalzarti dalla tua posizione, se nn altro perchè nn mi converrebbe. La stellina nn credo postrei matematicamente prenderla quindi meglio nn avvicinarsi troppo ai piani alti e stare attenti alla classifica generale per poi recuperare il mese successivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho aperto una petizione per il quiz di ieri su richiesta di Cool Night.

Ecco la sua motivazione per intero (che ho dovuto ridurre sul sito):

Faccio ricorso al quiz della bugatti subito perche domani sono fuori casa fin oltre l'ora massima per la petizione.

Forse l'atlanic era diversa dalla 57SC, ora non ho tempo per cercare. Se è cosi allora sono spacciato. Ma ne dubito,sul sito della bugatti sulla galleria delle auto storiche non vi è alcun riferimento al nome atlantic, indica che la "tipo 57Sc" fu prodotta in 3 esemplari, e secondo me quel che dice il sito ufficiale va preso per buono. Attendo il giudizio della giuria :P

La petizione rimarrà aperta, come il solito, fino alle 24:00 di domani, con un quorum di 5 voti.

Buon voto a tutti...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

PS: se qualcun altro volesse richiedere una petizione, deve farlo entro OGGI alle 18:00, usando il form "CONTATTA" !!

Prima di votare mi sono informato un po' visto che mi sembrava di aver trovato ieri una Type 57 SC che non era la Atlantic.

E infatti ci sono state diverse Type 57 e tra quueste diverse Type 57 SC, tra cui ad esempio questa Atalante del 36.

1936_bugatti_type_57_sc_atalante_12_m.jpg

http://www.allsportauto.com/english/bugatti_type_57_sc_atalante_1936.php

Sorry, ma non credo che 57sc sia sufficiente.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.