Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

cmq quando ho detto rileggetevi i miei messaggi (tutti) nel topic Venexia xe sempre Venexia avevo appena scritto: "la laguna è sempre bella"...

poi c'era LaDuna, LaGuna...

Maledetto! Usi i miei topic per i tuoi trucchi meschini... :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono andato a guardare le risposte dei 4 "clubbisti"

negli ultimi 3 quiz hanno risposto praticamente nello stesso tempo, a distanza di pochissimi minuti e quando hanno sbagliato,quiz 15, hanno indicato comunque la stessa marca

nel quiz di oggi invece,essendo scoperti, forse si sono accordati per dare risposte "dilazionate"

se proprio lo volete fare,fatelo in modo che non vi si scopra...

Link al commento
Condividi su altri Social

Regolare processo telematico con prove, accusa, difesa e giuria popolare?

E se il verdetto è colpevolezza, pubblica gogna, richiesta di spiegazioni e scuse e punti di penalità proporzionali al fatto! :twisted:

0602carcassonne-gogna.jpg

La cosa si potrebbe anche fare...

però bisogna dire che al momento attuale non c'è una norma nel regolamento che vieti "l'aggregazione". Magari si potrebbe votare per inserirla.

In mancanza , o nel frattempo, a giudizio dei QM 8-)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Se volete posso assegnare dei punti di warn ai coalizzati per "offesa" a tutti gli altri partecipanti :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa si potrebbe anche fare...

però bisogna dire che al momento attuale non c'è una norma nel regolamento che vieti "l'aggregazione". Magari si potrebbe votare per inserirla.

In mancanza , o nel frattempo, a giudizio dei QM 8-)

Per ora direi di non intervenire, ma potrei studiare un piccolo emendamento al regolamento per punire con punti di penalità questo tipo di comportamenti, quando risultano particolarmente "evidenti"....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho notato che é rientrato anche Paul 101, dopo la sua autosospensione "polemica" dopo i fattacci del quiz su Megane....

Dopo roberto burelli e la new entry eccellente del Fusi, direi che oggi é proprio un gran giorno per il giochino! :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato a guardare le risposte dei 4 "clubbisti"

negli ultimi 3 quiz hanno risposto praticamente nello stesso tempo, a distanza di pochissimi minuti e quando hanno sbagliato,quiz 15, hanno indicato comunque la stessa marca

nel quiz di oggi invece,essendo scoperti, forse si sono accordati per dare risposte "dilazionate"

se proprio lo volete fare,fatelo in modo che non vi si scopra...

ragazzi allora mettiamo le cose in chiaro

noi non facciamo tutto insieme, ma se abbiamo difficoltà ci diamo dei suggerimenti + spini, solo raramente ci suggeriamo tutto, ma poi cosa si vince? soldi? ci divertiamo tra di noi a darci suggerimenti alla fine il gioco è quello

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.