Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Quello di domani non scherza, poi per il 31 ce n'é uno facile...

Ma daiii !!

Non si può arrivare quarti o quinti, con un sacco di penalità e zero stellette !!icon_cry.gif

E' il massimo della sfiga ! E' come prendere 37 alla maturità !! (o 59...ma mi sentivo più vicino al 37)icon_sad.gif

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma daiii !!

Non si può arrivare quarti o quinti, con un sacco di penalità e zero stellette !!icon_cry.gif

E' il massimo della sfiga ! E' come prendere 37 alla maturità !! (o 59...ma mi sentivo più vicino al 37)icon_sad.gif

59 non esiste, si parte dal 60, il 36 infatti era il 60% di 60

cmq vedo che ci avete preso di mira

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma daiii !!

Non si può arrivare quarti o quinti, con un sacco di penalità e zero stellette !!icon_cry.gif

E' il massimo della sfiga ! E' come prendere 37 alla maturità !! (o 59...ma mi sentivo più vicino al 37)icon_sad.gif

E' vero, niente gloria e in piú la penalità... Ma sono pochi punti, solo 6 per il quinto e 7 per il quarto... non ti accorgi neanche... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq vedo che ci avete preso di mira

Ma no... queste cose sono assolutamente naturali,in ogni sport :P... Solo che, dato il livello di agonismo che sta raggiungendo questo gioco, qualcuno si puó sentire un po' "svantaggiato" da questi "lavori di squadra"....

Tu cosa dici della petizione di Miki... obiettivamente, avrei dovuto accettarla?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.