Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao Alfred... Per ora la risposta é data sbagliata, ma ti consiglio di richiedere una petizione.

Lele quella di alfred e giusta tutte le mazda si chiamano mazda5, mazda6, mazda2 ecc...quindi dovrebbero essere gli altri a chiedere la petizione...;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante... quindi credo proprio che sia una petizione dall'esito scontato...

Siccome siamo ancora nel mese di ottobre il quorum sarà fissato ancora a 5 voti, ma dal mese di novembre si applicherà la nuova regola, quindi per esempio la petizione di Alfred avrebbe avuto un quorum di (26-1)/3 = 8.33 => 9 votanti.

Ciao

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima dell'apertura della petizione e dell'"esito scontato", vorrei dire la mia opionione.

La risposta di Alfred è "formalmente sbagliata".

I nomi dei modelli Mazda sono 2, 3, 5 , e su questo non ci piove.

Il fatto che a volte si ripeta il nome prima del modello, secondo me, serve solo a non generare confusione con altri modelli di altre Case, visti i nomi molto comuni.

Questa è la mia opinione, e come tale, perfettamente criticabile.

Aggiungo anche però, contro il mio interesse e attirando l'ira e le antipatie di tutti :( , che per coerenza la risposta giusta deve essere una sola.

Se la risposta di Alfred è corretta, si devono considerare errate le altre, e assegnare ad Alfred il bonus corrispondente.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

lorenz...sicuro,sicuro che sia quella giusta ? se si, puoi dirmi se la frase di Lele...

No, la Fuego non l'ho messa questa settimana :P

.. e questo é l'unico aiuto che ti posso dare icon_smile.gif

possa essere utile come suggerimento ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima dell'apertura della petizione e dell'"esito scontato", vorrei dire la mia opionione.

La risposta di Alfred è "formalmente sbagliata".

I nomi dei modelli Mazda sono 2, 3, 5 , e su questo non ci piove.

Il fatto che a volte si ripeta il nome prima del modello, secondo me, serve solo a non generare confusione con altri modelli di altre Case, visti i nomi molto comuni.

Questa è la mia opinione, e come tale, perfettamente criticabile.

Aggiungo anche però, contro il mio interesse e attirando l'ira e le antipatie di tutti :( , che per coerenza la risposta giusta deve essere una sola.

Se la risposta di Alfred è corretta, si devono considerare errate le altre, e assegnare ad Alfred il bonus corrispondente.

E' un interpretazione condivisibile, anche se il gioco non funziona esattamente cosí. In molti casi imposto come risposta valida anche 3 risposte diverse, perché non é sempre univoco il nome con cui si identifica un auto. Ad esempio quando la marca é Mercedes, io imposto come corretto sia Mercedes, sia Mercedes Benz, sia Mercedes-Benz, perché ritengo sia corretto in tutti i casi.

Comunque dopo questa tua idea, l'esito della petizione lo vedo un po' meno "scontato"... :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

lorenz...sicuro,sicuro che sia quella giusta ? se si, puoi dirmi se la frase di Lele...

No, la Fuego non l'ho messa questa settimana :P

.. e questo é l'unico aiuto che ti posso dare icon_smile.gif

possa essere utile come suggerimento ?

No, non volevo dare nessun suggerimento con questa frase... mi spiace :(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.