Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, se era un errore di battitura , neanche stavamo a parlarne.;)

Comunque deciderà il popolo sovrano:) .

Io , in generale, sono solo un pò scettico quando si soprassiede sui casi dubbi, che generano in futuro dei precedenti difficili da gestire, e purtroppo ci è già capitato.

Adesso torno a cogitare tra chi non piglia pesci e i castori dell'892:shock: , visto che i cattivoni dei QM non scuciono più una sillaba.

me tapino !!:-((

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti mi sa che l'ho sbagliato.Spero di no.Cmq nel caso c'è sempre la petizione

Il nome è ambiguo, ci può essere prima McLaren o prima SLR, ma dovrebbe essere uguale.

Speriamo che guardi.

Certo che Lele quando mette le alternative...

Oggi non ho neanche tempo per cercare. Mi toccherà rispondere a caso.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque le migliori risposte sbagliate sono quella del Tunes e quella mia... Ferrari Testaverde e Citroen DS Pallas SuperSport :mrgreen:

Carrera leggi il mio commento :twisted:

Dovremmo istituire un concorso per le risposte sbagliate più belle... non si può dare un bonus di consolazione, tipo un punticino? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho capito la storia del numero.

Mi ricordo che è esistita una SLR, non so in che anno, ma il numero.

Io avevo pensato alla Porsche oppure alla Bentley EXP8 (quella da Le Mans), visto il verde.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome è ambiguo, ci può essere prima McLaren o prima SLR, ma dovrebbe essere uguale.

Speriamo che guardi.

Certo che Lele quando mette le alternative

secondo me sono accettabili entrambe le risposte perchè tu hai solo invertito i nomi mentre io ho considerato mclaren come casa automobilistica,quindi come marca, e non come modello

Gallardo-SE-front_a.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho capito la storia del numero.

Mi ricordo che è esistita una SLR, non so in che anno, ma il numero.

Io avevo pensato alla Porsche oppure alla Bentley EXP8 (quella da Le Mans), visto il verde.

Alfred il numero era il 722,numero di gara di Moss quando vinse la MM del 1955 con la SLR...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora sono io lo sfigato di turno, vabbè è andata come è andata. Il prossimo mese si riparte con i punti penalità, Evviva! ::~

Il quizzoccio di oggi mi ricorda qualcosa. Nella nota si nasconde qualche succulento suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.