Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

tornando al quiz (non sia mai ke si parli di fi*a!) mi spiace non poterti dare una mano, ma vista la mia dislessia attuale è meglio così... son proprio un demente, ieri sul commento l'avevo anche scritta giusta, non ho parole!

Ma lo spelling di quella di oggi (che mi girava intorno anche ieri nella ricerca dell'exige) l'ho ricontrollato una decina di volte!

Figurati, grazie lo stesso...

Per la tua risposta di oggi... diciamo che rasenta la perfezione :P... anche le maiuscole/minuscole hai indovinato :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti!

cavoli...per me i carquiz diventano sempre più difficili :(

ogni tanto sbircio i vostri discorsi qui sul Forum, ma siete talmente ermetici che non trovo mai nessun aiutino...

...per fortuna che c'è il Q.I.TS, dove però Alfred mi sta dando del filo da torcere :?

Cmq...volevo farvi i complimenti perchè siete davvero dei mega esperti di auto!

Grazie a Lele e Tünes per la gestione impeccabile dei 3 quiz...sono diventati la mia droga quotidiana.

Link al commento

Ciao a tutti!

cavoli...per me i carquiz diventano sempre più difficili :(

ogni tanto sbircio i vostri discorsi qui sul Forum, ma siete talmente ermetici che non trovo mai nessun aiutino...

...per fortuna che c'è il Q.I.TS, dove però Alfred mi sta dando del filo da torcere :?

Cmq...volevo farvi i complimenti perchè siete davvero dei mega esperti di auto!

Grazie a Lele e Tünes per la gestione impeccabile dei 3 quiz...sono diventati la mia droga quotidiana.

Grazie Cla, non sai quanto mi fanno piacere questi complimenti... E poi benvenuto nel forum!

Giro subito i complimenti anche al Tünes... :)

Anche tu di Lugano? paisà :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Figurati Lele!

è un piacere!

Davvero, sono troppo presa da questi quiz, ormai è diventata una sfida anche in ufficio (più che altro per il cinequiz) con Martina, Tommy e ovviamente Pol.

Mentre per le auto...io ci provo, ma non sono poi tanto esperta.

Grazie per aver introdotto le stelline anche nel Q.I.TS...così nel mio piccolo mi sento "simile" al grande Overlock ;)

Ehi, prima o poi potremmo organizzare una cena dei quizzisti di Lugano, così ci vediamo dal vivo...

Cmq, scusate se non sto parlando delle auto...nei forum non si potrebbe divagare...chiudo qui. A presto, ciao

Link al commento

Allora, rettifico... BenvenutA nel forum.

hai quindi il 3° requisito essenziale per poterti candidare come nuovo quizmaster al posto di carrera :P !!!

Non avere paura di essere OT, in fondo il posto che ci hanno riservato su questo mitico forum é proprio nella sezione OT... quindi "sei in tema"

E per la cena... si é già un bel gruppetto... ovviamente offre chi ha piú stellette al petto :P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Quiz Master Piacione !!!:mrgreen: :mrgreen:

Sembra proprio capitata come il cacio sui maccheroni :D

Comunque fa piacere sapere che anche qualche fanciulla bazzica in questi siti di maschiacci...

100 punti bonus per Cla! :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.