Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che il dettaglio del portatarga della copen è stata una bastardata veramente di rileivo.;)

... solo perché tu non l'hai presa....;)

Era invece un dettaglio molto caratteristico dell'auto, avrebbe dovuto essere di aiuto, non di ostacolo !

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

... solo perché tu non l'hai presa....;)

Era invece un dettaglio molto caratteristico dell'auto, avrebbe dovuto essere di aiuto, non di ostacolo !

E' un dettaglio caratteristico se ce la metti la targa (anche bianca). Dalla foto credo che quasi nessuno abbia capito (prima di trovare la macchina) che si trattasse di un portatarga.:x:)

Link al commento

Leeeeeleeeee !! Si prepari alla pubblica inquisizione , perché oggi mi sento polemico icon_mrgreen.gificon_sad.gif

il suggerimento del "giocattollino" te lo posso anche passare, anche se in effetti non l'avevo preso.

Sorvolo su quel portatarga "pasticciato", che è meglio....icon_twisted.gif

Quello che mi ha mandato fuori strada è che credevo che nei tuoi post sul forum ci fossero degli aiuti nascosti, come lasciava intendere Satur.icon_wink.gif

Allora ho notato, ( vedi la mente malata ??!!icon_sad.gif ), che hai scritto tutte le "é" ( verbi essere) chiuse e non aperte ,"è". Anche il fatto che tu avessi ripetuto la e in "soluzioneeeee", e poi tu avessi detto di dare troppi aiuti , mi ha fatto dubitare.

è venduta regolarmente in ITALIA

Obiezione Vostro Onore : La Copen è prodotta ( e importata ) solo su ordinazione.

Ah, che ne dici se cambiamo il tema della settimana in : CALANDRE ??icon_evil.gif

Avrei dovuto aprire una petizione contro il QM icon_surprised.gif , ma il popolo non si ribellerebbe mai all'ordine costituito....icon_mrgreen.gif

Grazie, ho finitoicon_wink.gif

Roby.gif
Link al commento

E' un dettaglio caratteristico se ce la metti la targa (anche bianca). Dalla foto credo che quasi nessuno abbia capito (prima di trovare la macchina) che si trattasse di un portatarga.:x:)

E che colpa ne ho io se la macchina che ho fotografato non ce l'aveva la targa????

Si capiva benissimo che era un portatarga, con tutti quei buchini per le viti, dààài ! :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Leeeeeleeeee !! Si prepari alla pubblica inquisizione , perché oggi mi sento polemico icon_mrgreen.gificon_sad.gif

il suggerimento del "giocattollino" te lo posso anche passare, anche se in effetti non l'avevo preso.

Sorvolo su quel portatarga "pasticciato", che è meglio....icon_twisted.gif

Quello che mi ha mandato fuori strada è che credevo che nei tuoi post sul forum ci fossero degli aiuti nascosti, come lasciava intendere Satur.icon_wink.gif

Allora ho notato, ( vedi la mente malata ??!!icon_sad.gif ), che hai scritto tutte le "é" ( verbi essere) chiuse e non aperte ,"è". Anche il fatto che tu avessi ripetuto la e in "soluzioneeeee", e poi tu avessi detto di dare troppi aiuti , mi ha fatto dubitare.

Obiezione Vostro Onore : La Copen è prodotta ( e importata ) solo su ordinazione.

Ah, che ne dici se cambiamo il tema della settimana in : CALANDRE ??icon_evil.gif

Avrei dovuto aprire una petizione contro il QM icon_surprised.gif , ma il popolo non si ribellerebbe mai all'ordine costituito....icon_mrgreen.gif

Grazie, ho finitoicon_wink.gif

Aiuuuuuto carreeeera44444 non ci riesco a tenerli buoni tutti da solo!!!!!!

La Copen é in vendita in italia, PUNTO. Se io vado in un concessionario Daihatsu e gli dico "Voglio una Copen", quello me la vende. Magari ci vuole qualche mese per averla, ma me la vende.

in quanto alle "é", vedró di stare piú attento.... :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

L'importante é partecipare no?

Sai che ci avevo già pensato di dare una stellina nera all'ultimo in classifica, ma poi gli ultimi sono sempre quelli che giocano una volta sola e poi spariscono... non servirebbe a niente... a meno di trovare un'altra regola per determinare chi é l'ultimo... fuori le idee! :)

Infatti l'ho buttata li piu per scherzo che altro;)

Anche perche non mi e' venuto in mente nessun sistema per decidere quale possa essere il peggior giocatore, perche bisogna tener conto di presenza e punti, da solo nessuno di questi due paramentri e' indicativo.

Magari si potrebbe fare la classifica in base alla precisione, contando solo chi ha una presenza pari, che so, all'80% del mese in corso, e l'ultimo povero lui :b26... ma comunque non sono convito che funzioni davvero. Perche per esempio uno che partecipa tutto il mese e le indovina tutte tranne 5 che sbaglia, avra piu punti di uno che partecipa tutto il mese, le indovina tutte tranne 5 che salta. Cosi il secondo ha meno punti ma e' piu preciso. Chi e' il peggiore tra i due??

E comunque con queste idee mi sto suicidando da solo:pz

:mrgreen:

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.