Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Bu-bu-sette...te!! Eccomi qui! Di quella nuova, avendo già risposto ( ahò sono auto inglesi, basta uno sguardo e le riconosci 8-) ) , chiedo una cosa a Lele...

Ci sono un'infinità di versioni di quella macchina, la mia denominazione va bene? Tanto il particolare non cambia da una all'altra.

ps Ma che LOL è la risp di Alu? MG K-VIS wabwhabwhabha :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi mi farete sudare... Finora 6 risposte, tutte diverse.... casini in vista :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per ieri sera avevo rimandato la risposta a dopo cena.

Esco dalla palestra, e improvvisamente un giro di sms organizza una rimpatriata fra vechi amici, di quelle a cui non puoi assolutamente mancare....

Risultato : salto del quiz, ma davvero una bella serata, anche se ho fattole ore piccole...

Tanto ormai questo mese è andato:( .Domenica finalmente partirò per la mia sospirata settimana di vacanza ( quella che non ho fatto d'estate), quindi mi sa che al ritorno sarò nelle retrovie.

E' vero che le connessioni internet si trovano dappertutto, ma ultimamente il CarQuiz non è più cosa da 5 minuti, e il computer mi ricorda troppo il lavoro...:)

Ma a dicembre tornerò più agguerrito che mai :twisted: , anche perchè mi resta solo un mese per recuperare qualche posizione in classifica generale, per i RICCHISSSSIMI premi di fime anno !!! :mrgreen::drink

Roby.gif
Link al commento

Tanto ormai questo mese è andato:( .Domenica finalmente partirò per la mia sospirata settimana di vacanza ( quella che non ho fatto d'estate), quindi mi sa che al ritorno sarò nelle retrovie.

Interessante... :mrgreen:

Lele, ma è un'auto d'epoca?

Link al commento

Oggi mi farete sudare... Finora 6 risposte, tutte diverse.... casini in vista :)

Diverse che possono anche essere giuste o diverse perche' c'e' n'e' una giusta e le altre sbagliate ?

In effetti c'erano almeno un paio di modelli che potevano avere quel dettaglio

Link al commento

Diverse che possono anche essere giuste o diverse perche' c'e' n'e' una giusta e le altre sbagliate ?

In effetti c'erano almeno un paio di modelli che potevano avere quel dettaglio

Diverse perché ci sono tante versioni, ma il modello é uno solo...

Attenzione!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Volevo un attimo riportare l'attenzione al quiz di ieri:

Il sistema non ha accettato le rispote di Alu82, Dual, Jokejoe e Rohypnol perché hanno scritto solo "Xpower" come modello.

Secondo il mio modesto parere è corretto che queste risposte non siano state accettate, perché, da quanto ho potuto capire, la denominazione "XPower" identifica(va) una sorta di "squadra corse" di MG, cosí come lo é M-motorsport per BMW o AMG per mercedes, mentre il nome vero e proprio del modello é "SV" (o "SV-R").

Voi cosa ne pensate? E' il caso di accettare le eventuali petizioni?

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Volevo un attimo riportare l'attenzione al quiz di ieri:

Il sistema non ha accettato le rispote di Alu82, Dual, Jokejoe e Rohypnol perché hanno scritto solo "Xpower" come modello.

Secondo il mio modesto parere è corretto che queste risposte non siano state accettate, perché, da quanto ho potuto capire, la denominazione "XPower" identifica(va) una sorta di "squadra corse" di MG, cosí come lo é M-motorsport per BMW o AMG per mercedes, mentre il nome vero e proprio del modello é "SV" (o "SV-R").

Voi cosa ne pensate? E' il caso di accettare le eventuali petizioni?

Lele

Sono del tutto daccordo con te.

La MG Xpower è (era) un reparto corse della MG. http://www.mg-xpower.com/

La SV è il primo modello del "sottomarchio" MG Xpower come lo stesso logo dimostra:

sv_02.gif

http://www.mgxpowersv.com/

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.