Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Sono stata troppo buona nelle petizioni? :o

Beh dai un voto a favore fa sempre piacere riceverlo tra tanti contrari...

Cmq, pur avendolo messo, non mi sembrava così indispensabile il 7.

Inoltre, è vero che se in google scrivete lotus seven ve ne escono alcune con il 7 sulla mascherina, ma anche tante senza...

...e a quel punto sarebbe sorto il dubbio e lorenz82 avrebbe dovuto approfondire la ricerca sui siti ufficiali...

Però è anche giusto non creare dei precedenti ed essere rigidi nell'accettare o meno delle risposte non completamente corrette.

Complimenti a chi ha indovinato Bristol....e BUONA GIORNATA a tutti! :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Voglio proprio sapere da che listino hai preso la Bristol Fighter.

Domani cerco qualche sito inglese, magari trovo pure quella di oggi.

Almeno Cool Night ha messo la mia stessa alternativa.

Così ho perso il podio, ed Overlock come niente mi è dietro!

Se è per questo manco la 7 è nei listini....

manco la XPower SV...

manco tutte quelle della settimana orientale....

non devono essere per forza sul listino.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora voglio dei punti bonus per il Phantom e anche per l'originalità della risposta di ieri nel Q.I.TS!!! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio che la Bristol Fighter non sia su alcun listino... Ma neanche su quelli inglesi. Sono auto che si vendono su ordinazione... e ci mancherebbe altro!

Ma come mai oggi cosí poche risposte? E' facile quasi quanto la Mini! :-P

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora voglio dei punti bonus per il Phantom e anche per l'originalità della risposta di ieri nel Q.I.TS!!! :D

Il bonus sulle risposte simpatiche non è ancora stato "deliberato"... quindi per ora niente da fare... ma chissà magari in una futura release del giochino, ci sarà anche questo...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La XPower era comunque stata presentata ai saloni internazionali, e poi se cerchi sul sito MG dovrebbe esserci il collegamento col ramo XPower.

La Caterham è presente sul sito Quattroruote.

La settimana "Far East" la lascio perdere.

Probabilmente ieri ho sbagliato a fermarmi sugli aerei moderni, ho comunque cercato le foto su Google per vedere se veniva anche qualche macchina, probabilmente se avessi cercato aerei preistorici l' avrei trovata.

E' tutta mattina che cerco, guarda l' ho appena trovata, stavo per dire a Lele che non era così facile.

WooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW!

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bonus sulle risposte simpatiche non è ancora stato "deliberato"... quindi per ora niente da fare... ma chissà magari in una futura release del giochino, ci sarà anche questo...

Ma guarda che io il Phantom lo voglio come risposta corretta! Non come sbagliata ma simpatica :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.