Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao Lele!

io non ho chiesto nessuna petizione perchè sono d'accordo con la tua attribuzione dei punti. E poi così per la prima volta ho una risposta GIALLA!

:D, è un bel giallo vero?

Per Temprone: la tua petizione non posso accettarla perchè me l'hai richiesta fuori tempo massimo (ieri sera alle 23:53). Il termine per presentarla é alle ore 18:00 del giorno dopo la scadenza del quiz. Mi spiace, ma devo essere inflessibile con il regolamento... :(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Riporto sul forum un messaggio di romani58:

Se non sbaglio la Alpine era denominata A110S in quanto 1.600 di cilindrata. La A110 era la 1.300

Non ne sono sicuro, ma tra la versione normale (1300) e la S (1600) non mi sembra ci siano differenze di carrozzeria... Forse la cupola di plexiglass sui fanali?

Se avete qualche opinione in merito....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Che sfiga, avevo scritto stratos il giorno sbagliato :(

Ecco cosa succede a dover sempre sparare a caso per mancanza di tempo.

Ma quella di oggi cos e', un vascello di legno? :pz

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

Lele...ma la battaglia di el alamein della 2 guerra mondiale, la consideri il primo rallye mai avvenuto ?

perche' i pochi dettagli che si vedono mi sanno di vecchiotto

Inviato
Lele...ma la battaglia di el alamein della 2 guerra mondiale, la consideri il primo rallye mai avvenuto ?

perche' i pochi dettagli che si vedono mi sanno di vecchiotto

:D

E' molto meno antica di quanto sembri (e di quanto pensi tu)...

Aiutatevi con il suggerimento... ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Inviato

Aiutatevi con il suggerimento... ;)

Quello poi l' ho scartato a priori

potevi anche scriverlo in touraghese tanto lo trovo incomprensibile :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.