Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi piace in nuovo aspetto delle toolbar?

Si leggono un po' meglio ora?

sono in rilievo rispetto a prima ? non mi ricordo come erano prima :( ma mi sembra che esteticamente stiano meglio

si legge meglio anche perche' ormai ci siamo abituati ai caratteri ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho (cercato) di dare un effetto 3d, poi ho spostato un po' di roba in basso per fare ordine e ho tolto i link a cine e musiquiz (che non ci stavano piú).

Bene, se vi piacciono, stanotte dormiró piú sereno...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

allora avevo visto bene

potresti eventualmente centrare meglio le voci che sono rimaste, ma sono dettagli

piuttosto volevo farti una proposta

pensavo che, vista la difficolta' sempre maggiore dei quiz, e' quasi inevitabile dover effettuare un sacco di ricerche sui vari motori di ricerca

cosa pensi di fare mensilmente un quiz espresso basato sulla velocita' della risposta?

piu' tardi formulo meglio la proposta

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo i nuovi button, effettivamente si leggono un po' meglio...anche se non hai comunque scelto un font molto chiaro. :?

Ma davvero fai tutto con photoshop? Non sarebbe meglio lavorare direttamente in fireworks, visto che penso il sito lo gestirai con dreamweaver...o sei forse un programmatore "purista" amante del semplice codice?

Link al commento
Condividi su altri Social

Apprezzo i nuovi button, effettivamente si leggono un po' meglio...anche se non hai comunque scelto un font molto chiaro. :?

Ma davvero fai tutto con photoshop? Non sarebbe meglio lavorare direttamente in fireworks, visto che penso il sito lo gestirai con dreamweaver...o sei forse un programmatore "purista" amante del semplice codice?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.