Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questo nuovo mi fa pensare a quei fanalini aggiuntivi che vengono messi sui paraurti dei fuoristrada in sostituzione di quelli originali...

sono lontano,vero Lele ?

comunque sono tutte auto attualmente in vendita in Italia, vero ?

Link al commento
Condividi su altri Social

questo nuovo mi fa pensare a quei fanalini aggiuntivi che vengono messi sui paraurti dei fuoristrada in sostituzione di quelli originali...

sono lontano,vero Lele ?

comunque sono tutte auto attualmente in vendita in Italia, vero ?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

lele cmq devi accetare anche la risp Toledo perche ce l'ha uguale

Io non sono d'accordo. Ci sono leggere differenze che erano visibili anche nella fotina del quiz... Comunque possiamo aprire il referendum, non c'é nessun problema.

Io ovviamente voto contro :evil:

15c17918f4.jpg

Altea%20achter.jpg

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Io non sono d'accordo. Ci sono leggere differenze che erano visibili anche nella fotina del quiz... Comunque possiamo aprire il referendum, non c'é nessun problema.

Io ovviamente voto contro :evil:

15c17918f4.jpg

Altea%20achter.jpg

pero la prospettiva di questa foto

Q016_vnbsdfgwet.jpg

pero la prospettiva di questa foto gli da un effetto piu circolare cm la toledo che squadrato cm l'altea

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

riguardo toledo/altea:

ammesso che siano diversi, non penso che dal particolare di lele si possa vedere la differenza.

ANZI, io penalizzerei D-sign che nelle note non ha rimarcato la somiglianza con la toledo, è evidente che si sia buttato ad indovinare :evil:

(oh, in qualche modo bisogna pur tirarlo giù dalla cima, no?) :D

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.