Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In tempi non sospetti chiesi di specificare il tema di ogni quiz proposto, proprio per evitare una ricerca troppo ampia... quel montante può adattarsi tranquillamente a tre decenni di produzione automobilistica, e senza ulteriori suggerimenti è davvero dura riconoscerla. Se poi la didascalia, unico appiglio per trovarla, è pure imperfetta, buonanotte... :?

Satur, scusami se sono troppo critico, è che sono ancora in altro mare... :b37

P.S. Anche la mia è in produzione (ed entro venerdì mattina l'avranno pure indovinata tutti)

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cavolo significa???:pz

Intende dire che un aspetto del gioco, che per consuetudine molti ritengono sia una "regola", in realtà regola non è (infatti non sta scritta sul regolamento)

Spero di essere stato abbastanza "fumoso".... :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cos'è sta roba? Ci saranno 1000 auto a listino con montante in tinta, dalle Lada alle Jeep alle Daihatsu ( ho fatto SOLO TRE NOMI GENERICI, NON C'E' NESSUN SUGGERIMENTO ANCHE PERCHE' NON LA SO )....

Mah......

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

No, la media dei rating è = 6, come si puó vedere dal quiz

NB: la scala va da 0 a 10 e i voti che si possono dare sono

da 2 (1 stellina) a 10 (5 stelline)

quindi non è cosí male...

Correggo... è appena scesa a 5 :-(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.