Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Un corollario al mail di chiusura quiz che ho appena inviato....

Per la terza posizione in lizza c'é anche il Rickyx! E potrebbe anche fare il colpaccio, visto che oggi il quiz é suo e la sua distanza da Overlock è di soli 8 punti.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perfetto. Mi prenoto e mi metto subito al lavoro.

Che dimensione (in pixel ) prediligi per il dettaglio?

E già che ci siamo, che dimensione metti l'avatar, così rifaccio l'immagine con la risoluzione ottimale?:D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Per l'avatar non ci sono dimensioni consigliate, solamente chiedo che la foto non sia troppo pesante, perché rallenterebbe troppo il loading delle classifiche (per questo mi sono limitato solo alle prime 10 posizioni) e non troppo grande perché renderebbe brutto il frontespizio della scheda utente...

Perché, come te l'ho ridotta io non ti piace? :-(

Link al commento

Cià, qui é meglio foraggiare un po' altrimenti nessuno si muove.... :D

Io francamente non ho capito il senso del suggerimento... Rickyx se ci sei batti un colpo...

Peró posso aggiungere che se è vero che non serve arrivare fino in cina, è altrettanto vero che potrebbero bastare pochi chilometri di A1, diciamo un 150 circa da Milano...

Spero di esservi stato utile :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Cià, qui é meglio foraggiare un po' altrimenti nessuno si muove.... :D

Io francamente non ho capito il senso del suggerimento... Rickyx se ci sei batti un colpo...

Peró posso aggiungere che se è vero che non serve arrivare fino in cina, è altrettanto vero che potrebbero bastare pochi chilometri di A1, diciamo un 150 circa da Milano...

Spero di esservi stato utile :)

Il tuo suggerimento funziona e finisce per dare un minimissimo senso all'altro.

Però il dettaglio mica lo trovo.:?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.