Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine l'avete indovinata in parecchi...

Comunque chiedo scusa se a molti non è piaciuto, sul serio.

Una cosa....perchè la risposta di JOKE non va bene? Si potrebbe farla passare ( e tutto ciò nonostante mi abbia bocciato come quizzatore ;p )

Ma poi...ma avete visto il quiz di Toni?? Che volete da me? ;)

Notte e a presto gente... ;)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Svelato l'arcano :

quella del quiz è la versione extra -long, che ha la guida dello sportello scorrevole diversa dalla versione long ( che poi è il passo medio, e anche quello più diffuso).

Incredibile ! Ne ho davanti ben 4 uguali (passo medio - long) ogni minuto del giorno, e non pensavo sarebbe stata così tosta !!

Domani in ufficio, con una connessione più veloce , potrò postare anche le foto dei due particolari.

Roby.gif
Link al commento

Mah... giochiamo a CarQuiz o a FurgonQuiz?:confused: Il Viano è in listino, certo, ma in quello di TuttoTrasporti... :roll:

Non è un veicolo commerciale. Nemmeno la versione Marco Polo è classificata come camper.

E lo stesso sito ufficiale Mercedes non lo mette nei commerciali, ma nella categoria MPV, che comprende Viano e Vaneo.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

Non è un veicolo commerciale. Nemmeno la versione Marco Polo è classificata come camper.

E lo stesso sito ufficiale Mercedes non lo mette nei commerciali, ma nella categoria MPV, che comprende Viano e Vaneo.

Dillo anche a quelli che compilano i listini di Quattroruote... ::~

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento

All' inizio avevo pensato alla Scaglietti, per il viaggio in Cina.

Poi tutti i suggerimenti portavano a Marco Polo, ma non sapevo della versione speciale del Viano, cos' ho detto Volkswagen Polo.

Risultato: niente stella sto mese.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

lascio un messaggio ora perche' poi per il resto del giorno non ci potro' essere

ho visto che gia' 4 hanno risposto.Per gli altri posso dire di guardare solo alla terza riga del suggerimento... la vettura e' abbastanza comune e non necessita di aiuti particolari

comunque, per chi proprio non riuscisse a trovarla, vi consiglio una bella pausa di riflessione e, vista la stagione fredda, fatevi una bella e profumata cioccolata calda :)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.