Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per la Lexus il suggerimento mi ha portato fuori strada. :?

Inizialmente avevo trovato le immagini della GS, poi visitando il sito ufficiale ho visto che essendoci il modello "IS" doveva essere lei "...è l'auto ideale di chi vuole ESSERE senza apparire...". Così ho cambiato la mia risposta ed ho sbagliato :(((

Ma siamo sicuri che non sono uguali i fanali dei due modelli? (ci provo, non si sa mai ;))

Mannaggia, questa tranello é stato del tutto involontario da parte mia.... Non me ne ero proprio accorto che la parola "essere" poteva essere interpretata come suggerimento per il modello "IS"... E sarebbe stato anche un bel suggerimento! :D

A me sembra che i fanali siano leggermente diversi tra i due modelli... ma aspettiamo i commenti degli esperti...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sono diversi i due fanali... io ieri pensavo alla IS ma poi vedendo le immagini mi ero accorto che non era lei... ps x lele: tra poco ti mando un pvt su un probabile bug del quiz (nulla di allarmante, tieni cmq d'occhio i pvt.)

Link al commento
Condividi su altri Social

sono diversi i due fanali... io ieri pensavo alla IS ma poi vedendo le immagini mi ero accorto che non era lei... ps x lele: tra poco ti mando un pvt su un probabile bug del quiz (nulla di allarmante, tieni cmq d'occhio i pvt.)

OK, spero non sia niente di grave... :-(

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma che testa c'hai? Hai già corretto il bug!

Se avessi un agenzia di programmazione ti assumerei ad occhi chiusi...

:D ... Era un baco troppo grave per essere lasciato impunito ;)

Grazie ancora per la segnalazione!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.