Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il suggerimento sulla 350Z si riferiva alle altre 2 "presenze" della stessa auto nel quiz:

La prima è il quiz del 7 giugno, dove era stata quizzata la versione coupé della 350

La seconda è il nostro 350Z che, guardacaso, è stato il primo a rispondere a questo quiz...

Volendo ben vedere ce n'è un'altra, il quiz del 25 novembre, dove c'era l'antenata della 350Z, cioé la Datsun 240Z... quindi siamo a 4 ;)

Pensando esclusivamente al motore ci possiamo inserire nella lista anche Murano ed Avantime... Happy

Che diavolo è quella di oggi? Joke mannaggia a te.. ::~:mrgreen:

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Un aiutino piccino piccino!

Pleassse.

Almeno qualcosa per indirizzare le ricerche.

X il suggerimento:

Potrei dire di pensare ad un tipo di mutande ascellari...firmate da uno "stilista" Italiano.

X la foto:

Si intravade nella foto il riflesso di un'auto che piu' o meno e' stata presentata in quegli stessi anni...(e cmq non andare troppo indietro)

Jokejoe

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

X il suggerimento:

Potrei dire di pensare ad un tipo di mutande ascellari...firmate da uno "stilista" Italiano.

X la foto:

Si intravade nella foto il riflesso di un'auto che piu' o meno e' stata presentata in quegli stessi anni...(e cmq non andare troppo indietro)

Jokejoe

Io che ho già dato la risposta... 'un c'ho capito nulla! :lol:

se scrivevi che era un ufo o un'astronave era uguale!

Link al commento
Condividi su altri Social

In che senso, scusa? Comunque l'auto l'ho capita e ho trovato anche l'imm di conferma...quella che non capisco è l'auto che si vede nel riflesso...

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

JOKE non ti aspettavi così tante risposte, eh? ;)

Satur sempre foto bellissime, eh? Mamma mia..... ma ti costa tanto cercare una foto ad alta risoluzione, mannaggia? ::~ :twisted: :mrgreen:

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.