Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

Buongioornooo!! :)

Mi sono perso qualcosa???:lol:

Cosa ha detto Vale di diverso rispetto a ciò ke ha scritto nel commento del quiz??Non ho fatto in tempo a leggere in quanto era già stato censurato il suo messaggio!!

Bhè..cmq quante polemike per il mio carquiz..a me sembrava carino..va bè,pazienza..in fondo..de gustibus non disputandum est!!!

Come si dice qui in Sicilia..io "pù nà manu"(=per una mano) porto a casa i miei bei 31 punti..non male dai!!

Buona giornata a tutti!!

Alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1: Il commento di "Vale" al quiz è un pò offensivo...oltretutto abbassa la sua media, cosa che non si merita.

2: Divertitevi con il mio quiz...è quello più facile di tutta la settimana, penso. E la foto è ad altissima risoluzione. Notte a tutti,

Rick

Dimenticavo.....

grazie Rickyx...

Happy

Link al commento

Caro Vale, forse nel CarQuiz te lo potevi permettere, qui di sicuro no. Il commento di Rickyx era lecito, moderato e corretto nei modi, non vedo quindi perché rispondergli offensivamente...

Sarebbe anche cosa gradita sapere che ci fai col vecchio username di Paco.

Immagino che sia stato Paco a passartelo per postare, ma dato che questo contravviene a 2 o 3 norme del regolamento di questo forum, ti pregherei di "metterti in regola" con un nick tuo personale.

Facciamo in max 1 giorno... tanto è rapido e gratuito ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Dài Wilhem, non so cosa abbia scritto il vale sul suo messaggio che hai editato, ma sul quiz non mi sembra abbia scritto niente di "censurabile"... in fondo vale, paco e alu sono amici, notoriamente affiliati al "clan dei palermitani" :-P

Ma non é che hai il dente avvelenato perché ieri hai ciccato alla grande? :D:D:D

....é solo un gioco gioco!....

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Eh no! Perché Vale e Alu si conoscono sì, ma Vale e Rickyx direi proprio di no... e a questo gli ha risposto in modo veramente sgarbato :)

E in ogni caso allo Staff non garba tanto che si giochi con i nick...

In ogni caso poi ti mando un MP sulla gestione del topic del CarQuiz... va un po' riformato per chiarezza vostra (e nostra) ;)

Questa settimana ho fatto strage con questa firma! Io lo dico sempre, sono nato con 20 anni di ritardo...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Comunque, non so perché, è un periodo che non ne becco una nel CarQuiz e pure negli altri due, e va ben col Q.I.TS. posso capire visto che ascolto musica poco diffusa, ma col cinequiz no! Io di cinema sono un appassionato ma non ne becco più uno!

Forse il Tunes guarda film diversi dai miei... :)

Purtroppo per il CarQuiz serve tempo, e ultimamente proprio non ne ho, e non mi ci focalizzo nemmeno... però ho l'impressione che sia diventato ben più difficile dal suo esordio.

Su, fa' qualcosa per farmelo piacere ancora!!! :D

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Comunque, non so perché, è un periodo che non ne becco una nel CarQuiz e pure negli altri due, e va ben col Q.I.TS. posso capire visto che ascolto musica poco diffusa, ma col cinequiz no! Io di cinema sono un appassionato ma non ne becco più uno!

Forse il Tunes guarda film diversi dai miei... :)

Purtroppo per il CarQuiz serve tempo, e ultimamente proprio non ne ho, e non mi ci focalizzo nemmeno... però ho l'impressione che sia diventato ben più difficile dal suo esordio.

Su, fa' qualcosa per farmelo piacere ancora!!! :D

E' vero che il livello si é alzato e di molto... Speriamo che anche io non sia diventato troppo esigente nei miei quiz (settimana prox vediamo...)

Cosa posso fare per fartelo piacere ancora? Io cerco di aggiungere sempre qua e la qualche novità... ma il quiz quello è e quello rimane... Hai qualche idea?

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Ti faccio l'esempio con i 5 che hai in firma ora: la prima non la sapevo, è una cosa passata, ma se non la so poco da fare.

La C6 l'ho fatta talmente di fretta da non capire che la parte scura era il lunotto, altrimenti era assolutamente ovvia!

Quella di oggi... è un bel particolare, al momento non ho l'illuminazione ma per lo meno permette di pensarci.

A mio modesto avviso, per quanto i risultati premino lo stesso, le due di martedì e mercoledì sono assolutamente impossibili... io in certi campi oltre un certo grado di difficoltà perdo la passione... insomma non chiedo di mostrare la scritta Boxster come particolare, però foto un cicinin più particolari... :)

Per me, a meno di farmi venire il mal di testa, quelli possono essere inserti nei paraurti di qualsiasi auto.

Certo non è che puoi adeguare il livello del CarQuiz a me che non sono molto capace, però mi sono sorpreso di come nelle prime settimane andassi molto bene e di come oggi le trovo tutte molto difficili.

Ma forse dovrei solo seguire di più il quiz per entrare di nuovo nell'ottica ;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.