Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

considerando che mediamente tutti quelli che hanno proposto il quiz sono stati ben premiati come punteggio, forse sara' il caso di fare in modo che vengano proposti prima i quiz di quelli che non lo hanno mai fatto per non creare troppa differenza

Si puó fare....

Praticamente adesso i quiz vengono inseriti nello stesso ordine in cui mi arrivano le richieste.

Si potrebbe inserire i quiz nell'ordine in cui è "maturato" il diritto di proporre il quiz, indipendentemente da "quando" é stata fatta la proposta...

ma...

mi creerebbero un po' di problemi perché dovrei aspettare sempre l'ultimo momento per inserire i vostri quiz nel sistema, perché se mi arriva una richiesta con una priorità alta dovrei fare slittare in avanti tutte le altre... un lavoraccio...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate sono arrivato solo ora......Vale io ho solo fatto notare una cosa, niente di personale. Avevo inteso male io. Poi non so cosa mi hai risposto dopo ma non mi interessa. L'avevo letta come un'offesa.

Mea culpa ;)

17 risposte solo il venedrì..domenica sera quante saranno? ;) In effetti è facilissimo il quiz.

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

Eh si, é facilotto...

Ho appena fatto una piccola modifica al sito:

Per gli YourQuiz non c'è piú il valore predefinito "carino" per il voto, ma bisogna iserirlo obbligatoriamente quando si risponde al quiz.

Questo serve per avere un valore del rating piu' accurato, quando questo valore verrà usato per il "premio settimanale"...

Ciao

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Va bè cmq forse dovete rivedere il programma che utilizzate x il vostro carquiz...potrò anke essere stata pesante con quel

ragazzo ma di certo ho mandato il messaggio col mio nick...forse il pc ha fatto confusione...anche perchè non ho la più pallida idea di quale sia il nick vekkio di paco...anzi nemmeno sapevo che ne avesse uno vekkio e uno nuovo...quindi piano con le accuse(questa volta lo dico io)e rivedete il programma prima di parlare...Ciao

Link al commento

Ecco...questo può essere giustificabile...ha inviato il mess con il nick di cicciomo perchè è mio fratello e il pc che utilizziamo è lo stesso...ma quello di ieri proprio non l'ho capito,ho risp dal mio pc ieri sera!

Ciao Vale

Link al commento

Un'altra cosa a che ci sono...quello fatto ad Alu era solo uno scherzo...non gioco mai al carquiz(ed è questo il motivo x cui non ho un nick qui, e nemmeno lo farò)...cmq sia se avessi saputo che dare un parere avrebbe abbassato la media non l'avrei mai fatto!Non ho nemmeno mai letto il regolamento del carquiz,quindi non potevo mai sapere che dire"fatti i fatti tuoi"potesse essere un'offesa da censurare...molto meglio se torno a giocare al musiquiz,meno problemi e più tolleranza!Su questo ha troppa ragione lele...

Ciao Rickyx...hai capito che nemmeno la mia voleva essere un offesa...era un modo (forse un pò duro)x farti capire che il mio era uno scherzo.

Un'ultima cosa...impossibile che io abbia risp da quel nick di paco...non lo conoscevo nemmeno.

Vale

Link al commento

Lele, com'è la percentuale fin'ora? Immagino sia al 90%, se non di più ;)

ps che vuol dire "Classic: 107" ???!! Cioè, il 107 cosa indica?

ps2 Ho svuotato la cartella MP, scusami se prima era piena ma non me ne ero accorto!

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento

Un'altra cosa a che ci sono...quello fatto ad Alu era solo uno scherzo...non gioco mai al carquiz(ed è questo il motivo x cui non ho un nick qui, e nemmeno lo farò)...cmq sia se avessi saputo che dare un parere avrebbe abbassato la media non l'avrei mai fatto!Non ho nemmeno mai letto il regolamento del carquiz,quindi non potevo mai sapere che dire"fatti i fatti tuoi"potesse essere un'offesa da censurare...molto meglio se torno a giocare al musiquiz,meno problemi e più tolleranza!Su questo ha troppa ragione lele...

Ciao Rickyx...hai capito che nemmeno la mia voleva essere un offesa...era un modo (forse un pò duro)x farti capire che il mio era uno scherzo.

Un'ultima cosa...impossibile che io abbia risp da quel nick di paco...non lo conoscevo nemmeno.

Vale

Ciao Vale, ho capito poco della dinamica delle risposte dell'altro giorno... Io francamente non ho visto niente né di offensivo né di censurabile... vabbé, era la buona occasione per avere un altra presenza femminile in queso gioco di maschiacci.... ma mi sa che ce la siamo giocata :-)... non é che hai un'altra solella da presentarci? :mrgreen:....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Lele, com'è la percentuale fin'ora? Immagino sia al 90%, se non di più ;)

ps che vuol dire "Classic: 107" ???!! Cioè, il 107 cosa indica?

ps2 Ho svuotato la cartella MP, scusami se prima era piena ma non me ne ero accorto!

Meno del 90%... mi sa che questo quiz farà il pienone, visto che siamo già a 30 risposte...

Il tema "Classic 107" è un tema "misterioso", ma chi capisce cosa significa ha la strada spianata per tutta settimana... Vedremo se sarete bravi a indovinare cosa è quel numero :-)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.