Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Ho visto che qualcuno ha già provato a fornirmi la soluzione al quiz-nel-quiz: che é questo 107?

Anche se qualcuno protesterà, ho deciso di metter un premio a chi lo indovina..

Il primo che mi da tramite il "contatta" la spiegazione del mistero 107, avrà per Natale tanti punti bonus quanto é la sua posizione in classifica dopo il quiz di Natale. ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto che qualcuno ha già provato a fornirmi la soluzione al quiz-nel-quiz: che é questo 107?

Anche se qualcuno protesterà, ho deciso di metter un premio a chi lo indovina..

Il primo che mi da tramite il "contatta" la spiegazione del mistero 107, avrà per Natale tanti punti bonus quanto é la sua posizione in classifica dopo il quiz di Natale. ;)

Guarda che io ti ho già mandato un messaggio sul sito del Carquiz.... e penso di aver indovinato. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che io ti ho già mandato un messaggio sul sito del Carquiz.... e penso di aver indovinato. :D

Ho letto il tuo messaggio... alludevo a te nel mio precedente post.... Purtroppo peró la tua risposta é sbagliata ;)

Non ti scoraggiare.... riprova un'altra volta.... sarai piú fortunato :D

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto il tuo messaggio... alludevo a te nel mio precedente post.... Purtroppo peró la tua risposta é sbagliata ;)

Non ti scoraggiare.... riprova un'altra volta.... sarai piú fortunato :D

Vabbè, eppure combaciava alla perfezione.:(

Ho un altra ipotesi, ma preferisco che qualcun'altro tenti la fortuna: io mi sono già giocato la mia chanche! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho pensato che é meglio se non dico subito se le vostre ipotesi sul 107 sono giuste o sbagliate... Oramai per te, Rega, i buoi sono scappati... e non posso rimangiarmi quello che ti ho detto, ma per tutti gli altri, saprete se le vostre risposte sono giuste o sbagliate solo il 26 dicembre, quando pubblicheró la "soluzione" e tutte le risposte pervenute.....

E speriamo che qualcuno me la becchi! ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E speriamo che qualcuno me la becchi! ;)

che e' un po' come dire che fino ad ora nessuno ci ha preso ;)

vado controcorrente: non potresti pubblicare le risposte errate ? sarebbe un 'agevolazione sia per quelli che non hanno risposto sia per quelli che hanno sbagliato e vogliono ritentare

capisco che ti rovino l' effetto sorpresa...

Link al commento
Condividi su altri Social

che e' un po' come dire che fino ad ora nessuno ci ha preso ;)

vado controcorrente: non potresti pubblicare le risposte errate ? sarebbe un 'agevolazione sia per quelli che non hanno risposto sia per quelli che hanno sbagliato e vogliono ritentare

capisco che ti rovino l' effetto sorpresa...

Eh, ma cosí è troppo facile!!!

Non é detto che nessuno ci ha ancora preso.... nego tutto!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non e' che e' troppo facile ; e' solo un aiuto per quelli piu' tardi come me :)

Va bé, solo perché sei te.....

Rendo pubblica la risposta sbagliata di Regazzoni, cosí ristabilisco l'equità... ma le prossime risposte le tengo segrete fino a S.Stefano

......

eh no... oggi non posso!!! Ve la dico domani perché sarebbe un mega-mega-aiuto per il quiz di oggi.... ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

allora, io speravo una volta risolto il primo quiz di riuscire a capire cosa potesse voler dire classic 107: non e' vero, non l' ho capito... aspetto il secondo quiz per capire

Bhà , anch'io sono in alto mare con questo tema, nonostante l'abbia trovata... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.