Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il sistema è carino. Devi solo vedere fino a quante stelline puoi sistemare accanto a un nome prima della fine dell'anno.

Esempio: se Overlock , o uno dei prime 3 del 2005 :mrgreen: , ottenesse una stellina ogni mese, ci deve essere sufficiente spazio per la stellina annuale e le 11 mensili (nella "peggiore" delle ipotesi) . Poi con il nuovo anno, metti due stelline annuali.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

BUON ANNO LELE :-P ... per le stelline ti propongo una soluzione... (quelle annuali personalmente non mi piacciono molto:( ) .. ecco la mia proposta... non so se ti puo' piacere ma è un idea:

stelline2wk.jpg

Che ne dici??? i numerini sono troppo piccoli?!?

Fatemi sapere

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie dylo, é una buona idea, se i numeri fossero un pelino piu grandi sarebbe meglio...

Per le stelline annuali, non ti piace l'idea o non ti piace il loro aspetto?

Se é per l'aspetto sono d'accordo con te... solo che non ho trovato niente di meglio e di mettermi a disegnarle non se ne parla proprio (incapità totale :) )

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

E se invece delle stellette si mettesse il numero del colore adeguato ?

cioe', invece di 3 stellette d' oro si metterebbe un 3 giallo (grigio se argento e marrone se di bronzo). A parita' di spazio occupato le dimensioni utili sarebbero piu' visibili

magari stasera posto un esempio

anzi... lo faccio solo e soltanto se Lele scuce una spiegazione del suggerimento 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.