Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

:evil: ti avrei bannato dal gioco :P

Dài, ho già messo un suggerimento grande come una casa nella mia frasetta di presentazione del quiz... che cosa volete di piú?!?!

ecco. se volete un consiglio NON leggete l'aiuto di lele. :lol: è più difficile di un bartezzaghi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se pero' uno non ha proprio idea,anche un' enorme suggerimento puo' risultare inutile

Allo stesso modo non e' nemmeno possibile fare una ricerca su google

e' la prima volta che mi sento privilegiato a causa dell' eta'... :) di solito e' un handycap

Link al commento

IO sono nato nel 85 e con questa non avuto problemi ad indovinarla l'ho scritta direttamente senza neanche controllare su google ma per altre che sono più rare da vedere in giro potrebbe essere un problema.

Lele nelle prossime non essere troppo cattivo :) .

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento

dai, questa era semplice... comunque x me dovrebbe essere vietato dare ogni tipo di aiuto/suggerimento x costruire così una classifica reale sulla nostra capacità a riconoscere le auto...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.