Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai, questa era semplice... comunque x me dovrebbe essere vietato dare ogni tipo di aiuto/suggerimento x costruire così una classifica reale sulla nostra capacità a riconoscere le auto...

Allora bisognerebbe fare un quiz a tempo, in modo da non andare a cercare in giro.

Certo che gli indizi di Lele aiutano molto.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora bisognerebbe fare un quiz a tempo, in modo da non andare a cercare in giro.

Certo che gli indizi di Lele aiutano molto.

... certo! se la sai...

ricapitolando: è dell'84, ha una versione successiva, ha un elemento che si integrava male...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora bisognerebbe fare un quiz a tempo, in modo da non andare a cercare in giro.

Certo che gli indizi di Lele aiutano molto.

Volete dire che farei meglio a non mettere piú suggerimenti nei quiz?

Se per voi é meglio, giuro che non lo faccio piú.... Ma a me sembrava una cosa simpatica!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

aaaaah, mo ho capito...

comunque io i suggerimenti li terrei, è più divertente. Anche perché sono l'unico appiglio se non hai subito l'idea dell'auto... e poi ognuno di noi ha i suoi modelli di culto che magari conosce nel dettaglio, quindi non significa nulla se si indovina subito o meno. Può valere per certi casi e per altri no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volete dire che farei meglio a non mettere piú suggerimenti nei quiz?

Se per voi é meglio, giuro che non lo faccio piú.... Ma a me sembrava una cosa simpatica!

per me devi continuare! è molto bello cercare di capire il tuo suggerimento x avere 1 idea...

ah, tra l'altro credo di averla beccata quella di oggi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora i suggerimenti rimangono... Mi dovró scervellare un po' per inventarne sempre di nuovi, ma mi piace l'enigmistica!

Prestige, ho paura che sei stato un po' avventato oggi nella tua risposta, non hai forse colto i ben DUE suggerimenti nel testo...

Comunque, ho paura che il tema della settimana sia un po' "fiacco"... non avevo valutato che molti di voi negli anni 80 andassero ancora in giro in triciclo e pensassero ancora poco alle automobili :P ... Mi scuso in anticipo con tutti, anzi accetto suggerimenti per il tema di settimana prossima. Fatevi avanti se avete qualche buona idea.

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.