Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine il Prof è salito in cattedra.....e in classifica.

40 punti e leadership ( provvisoria....MOLTO provvisoria )

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

E finita per fortuna.... che faticaccia ieri con sto maledetto quiz :(

Porgo umilmente le mie scuse a tutti per quanto é successo, e spero che con le nuove regole che sono entrate in vigore questo non possa piu' ripetersi...

Faccio finta di non avere visto la foto postata da TONI prima della scadenza del quiz, che si meriterebbe un bel 10 punti di multa, e faccio anche i complimenti a the prof. che adesso é PRIMO grazie alla vostra sportività.

... sono orgoglioso dei miei giocatori! :) ....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Manco a farlo apposta, da ieri il server di posta del carquiz ha smesso di funzionare, quindi probabilmente non riceverete il mail di chiusura e neanche Cool Night starà ricevendo le notifiche delle risposte al suo quiz...

Il testo mail di chiusura potete comunque leggerlo qui sotto o nel dettaglio del quiz

che disastro.... una foto indecente su un suggerimento carino.

Ma il suggerimento é bastato per avere ben 26 risposte corrette e ben 40 punti guadagnati da the prof. che si porta in testa alla classifica provvisoria di gennaio.

Rinnovo le mie scuse per chi si é sentito "preso in giro" da questo quiz oggettivamente bruttino (rating=3.8), con la promessa che con le attuali regole questo non potrà piú accadere.

Ciao,

Lele

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Manco a farlo apposta, da ieri il server di posta del carquiz ha smesso di funzionare, quindi probabilmente non riceverete il mail di chiusura e neanche Cool Night starà ricevendo le notifiche delle risposte al suo quiz...

Tranquillo, tanto sono a padova a fare esami e ne avro x tutto il giorno, non avrei tempo di gustarmi le notifiche fino a sera ;)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Lele, cosa intendi con "Le auto del sabato sera"?

Dato che ho 3 quiz a disposizione, sarà meglio usarli.

Libera interpretazione :P

auto da fighetto, da posteggiare davanti al bar, da andarci in disco.... fai un po' tu :)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.