Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Punti Penalità

Il quiz-master puó assegnare dei punti penalità (da un minimo di 1 a un massimo di 20) a un giocatore che ha tenuto un comportamento poco sportivo oppure che in un modo o nell'altro ha fornito suggerimenti palesi agli altri giocatori.

Rientrano nei comportamenti anti-sportivi anche le cosiddette coalizioni di giocatori che, quando risultassero troppo evidenti, possono essere punite con punti penalità fino a un massimo di 10.

Se il giocatore penalizzato é anche il proponente del quiz corrente, i punti penalità sono raddoppiati.

mi sembra che qui l'imbroglio ci sia tutto

altrimenti appena tocca a me oltre a contattare tutti quelli che conosco con la risp esatta utilizzo tutti i miei indirizzi email per prendere + punti possibili, se questa volta non è chiaro che si è imbrogliato, quando lo sarà?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi mi prendo le mie colpe e spiego l'arcano:

Tutti i nuovi iscritti sono reali e sono dati da un topic che ho messo nel www.147virtualclub.it di cui sono (... ultimamente mi dedico piu' alla grande punto pero') socio ... tutti i nuovi iscritti provengono da li; so che sono tutti appassionati di auto e dalle risposte che ho avuto nel topic aperto ho notato che il quiz è piaciuto davvero a tutti... inoltre per paura di fare ancora più danno non ho scritto il topic anche nel forum della grande punto di cui io e J-Gian (a parte casi di omonimia) facciamo parte. Comunque chiedo a Lele di mettere e mettermi il tetto dei 40 punti per la prox settimana (come provvedimento provvisorio) onde evitare palesi squilibri in classifica.

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti un pò di nick sono da Alfisti.....in particolare sulla 147.

La cosa non è un problema, se vera....anche noi facciamo pubblicità su altri forum... però avresti dovuto avvisare Lele...

Comunque invitali a giocare non solo in questo quiz, ok? ;)

30b5303612bf17d9add8c76eacf3ff20_2.jpg

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Link al commento
Condividi su altri Social

....Comunque invitali a giocare non solo in questo quiz, ok? ;)...

Ho aperto un topic per far conoscere il carquiz a persone a cui ritenevo potesse piacere il carquiz... e non il singolo quiz , anche se ammetto che un po' di orgoglio a mostrare il mio quiz che uscirà la sett. prox ce l'avevo... non credevo che il topic potesse ricevere cosi' tanto succeso francamente .. e come sapete ho già proposto a Lele e a tutti voi se va bene di limitare a 40 punti il max punteggio ottenibile da uno yourquiz come credo sia giusto che sia!;)

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Lele mi cita per danni e mi condanna ai lavori forzati secondo me... anche se di sicuro gli avrà fatto un po' piacere ricevere tutti questi nuovi utenti... appassionati di auto!!! pauroso... 92 utenti... magari si arriva davvero a 100 !!!

bannervirtual8wy.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Io lo ribadisco: l'unico modo per tenere "pura" la faccenda degli YQ, è di dare come extra a chi li propone la garanzia del punteggio pieno per quella giornata, quindi 20 punti.

Seguitemi in questo ragionamento e ditemi se concordate (o meno!).

Il ragionamento di base è: 5 punti sono garantiti a tutti, minimo sindacale. 20 punti se azzecchi, il massimo che ogni giocatore può raccogliere in una giornata.

Chi propone lo YQ è per forza di cose esentato dal gioco, però è ingiusto fargli perdere i punti giornata rispetto agli altri giocatori.

Per pari opportunità, e anche per premiarlo per lo sbattimento, gli si danno 20 punti, il massimo che si sarebbe potuto garantire con altri mezzi.

Fidatevi, questo è l'unico modo per evitare casi ambigui come quello di oggi ;), soprattutto pensando a volumi di traffico ampi.

Poi, da qui ci si può evolvere un attimo: personalmente lascerei il rating a stelline come puro indice di gradimento del quiz da parte del pubblico, non a fini "di lucro" :)

Quando la faccenda si sarà resa stabile in questo senso, si potrà pensare di associare il rating ad una "ricompensa", cmq molto bassa, per puro sfizio.

Si fa la media e non la somma dei rating, e la si somma ai 20 punti standard.

Se il quiz è poco gradito, 20. Se è molto gradito, nel migliore dei casi 25 punti, anche se hanno partecipato cinquemila persone.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.