Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

ed era l'Alfa 90.. tadaan! :D

80-01rtuvskbsa.jpg

per quanto riguarda l'aiutino... era per caso un giochetto sui numeri 80/90? se è così ce ne voleva di fantasia per arrivarci! ;p

cmq non ci crederai lele ma quando lessi che avresti messo auto anni 80 nel quiz ho subito pensato che ci sarebbe stata l'Alfa90.. probabilmente lo hai detto a Nicole, ed essendo io e lei ormai telepatici, ho indovinato subito :D

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ed era l'Alfa 90.. tadaan! :D

80-01rtuvskbsa.jpg

per quanto riguarda l'aiutino... era per caso un giochetto sui numeri 80/90? se è così ce ne voleva di fantasia per arrivarci! ;p

cmq non ci crederai lele ma quando lessi che avresti messo auto anni 80 nel quiz ho subito pensato che ci sarebbe stata l'Alfa90.. probabilmente lo hai detto a Nicole, ed essendo io e lei ormai telepatici, ho indovinato subito :D

IL suggerimento era proprio sul gioco di parole 80/90... Sono stato forse troppo criptico? :D

... poi c'era anche la "paura" che fa 90..... aiuto E-S-A-G-E-R-A-T-O !!!!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece l'avevo capito esattamente come d-sign: alfa 90 ma è dell'ottanta....

:roll:

solo per curiosità visto che Lele giustamente le da buone entrambe: ma la definizione del modello è "90" e basta o "Alfa 90"?

Questo andrebbe chiesto a qualche esperto di alfa...

Io ho accettato entrambe, mi ricordo che sulle targhette identificative c'era scritto "Alfa 90" e non solo "90"..

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.