Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma sbaglio o c'e' qualcosa di francese in questo quiz ?

ero tentato di scrivere subito la soluzione ma non ho trovato delle foto simili che confortassero la mia idea...mi sa che stavolta mi becco 5 punti e finisce li

Link al commento
Condividi su altri Social

no, non avevo visto... ma io tengo sott'occhio la classifica generale :mrgreen:

mi sa che sarà dura tenere la leadership fino alla fine di questa maledetta settimana revival anni 80... parlo da ventenne... e mi pare che anche tu non sia tanto + grande di me....

Link al commento
Condividi su altri Social

quello di ieri l'ho indovinato a metà ho messo alfa 33, alla 90 ci avevo pensato ma non ricordavo una seconda versione... considerato che era un auto del 84 e che nell'86 arriva la 164 pensavo fosse uscita di produzione nel 86....bah

oggi dite francese???

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che sarà dura tenere la leadership fino alla fine di questa maledetta settimana revival anni 80... parlo da ventenne... e mi pare che anche tu non sia tanto + grande di me....

beh nell'arco dei ventenni, mi colloco alla fine(ancora per poco)... :(

Link al commento
Condividi su altri Social

io pero' quando sapevo ti davo delle indicazioni,eh...egoist :)

almeno sapere se il nome e' solo un numerillo o se ha anche un aggettivo inglesizzante... :)

altroché egoist, proprio str...

l'aggettivo inglesizzante non l'ho capito...per il resto vedi un po' ... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi oggi è facile, è la versione che è difficile

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.