Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' il mio turno di protestare :-P

Ho risposto semplicemente 205 perchè le versioni con i fendinebbia erano decisamente troppe, tra cui anche la XS, cioè una variante di allestimento.

Con la PT Cruiser non era specificata la versione, nonostante il colore specifico...

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

PEUGEOT 205 GTI

Il particolare della foto si riferiva esclusivamente a determinate versioni del modello, cioé la GTI, la CTI, la XS e la Roland Garros. Quindi con le regole "cattive", la risposta "205" e basta dovrebbe essere sbagliata. Se consideriamo anche il colore, dovremmo eliminare anche la Roland Garros che era solo verde, ma io il colore lo lascerei stare se no usciamo tutti pazzi!

Riguardo alla risposta di Prestige, la denominazione ufficiale della cabrio era "CTI" (l'altra versione, la "CT", non aveva i fendi), quindi darei sbagliata anche questa...

Siccome le contestazioni sono sempre BENE accette, proporrei di aprire il solito referendum, dal quale peró devo escludere dal voto i giocatori: Albizzie, Alfred, Alex, D-Sign, jacquesvilleneuve, Kata, Marco, Overlock e Prestige...

Io voterei scheda bianca per questo caso, non voglio influenzare... ma voglio contribuire al quorum.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.