Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

su quella di ieri io avevo trovato la foto della 'stellar' successiva che è totalemente diversa!!! poi la sera, grazie a toni, l'ho cercata sul sito di giorgetto ed ho trovato la stessa foto, che penso sia anche l'unica su tutto il web!!!

in compenso mi sono cercato tutte le:

-orion

-stellar

-pulsar

-galaxy (hai visto mai?)

-saturn

e tutte le derivate della fiat uno e anche quella di oggi...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Siete stati tutti bravissssimi, se non altro per l'impegno che ci avete messo...

Dopo avere torturato 24 persone per un giorno, mi merito davvero una punizione esemplare... aspetto la sentenza della giuria popolare... :D

Solo una cosa: Che facciamo con "HyundaY" e "Hyndai" ? La legge parla chiaro, questi errori andrebbero puniti, ma vista la difficoltà del quiz si potrebbe anche fare uno strappo alla regola.... (aspetto i vostri voti)

PS: Mi sembra che l'unico referendum di ieri che ha raggiunto il quorum é stato quello di "VW", con vittoria dei SI (4 a 1), quindi rettifico solo quelle risposte.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che ha scritto hyndai mi ricorda qualcuno di mia conoscenza, ma vista la difficoltà di ieri perono la sua causa...

anche se potrei fare paragoni con il milan di istanbul, quindi lo boccerei in pieno. a proposito avete visto il filmatino sul topic inter e coppaitalia? lollissimo!!!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

NOOOOOOO!!!!!! mi sono accorto solo ora di aver sbagliato a scrivere hyundai...maledetti nomi koreani :(r

Beh, pero come l'ho scritto si legge allo stesso modo :mrgreen:, all epoca non potevo conoscere la hyundai..... non ero ancora nato!!! :0=

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti gli autopareristi!

Sono nouvo del forum..cioè,non ho mai scritto ad essere sincero!!

Bhè,in futuro spero di farlo più assiduamente!!

Per quanto riguarda il carquiz di ieri nella fretta ho purtroppo scritto Hyndai e non HYUNDAI..So che in teoria,visti i precedenti,dovrei beccarmi solo 10 punti..ma in pratica non si potrebbe fare uno strappo alla regola??

CLEMENZA VI PREGO...:(((

Buona giornata..e...attento vostre notizie!! :D

:P

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.