Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?

Lele

Messaggi Raccomandati:

E' facilissimo e anche il commento non scherza, Lele probabilmente ha visto gli ultimi risultati e ha voluto esser buono... :)

Quando gli arriverà la Croma ci sarà la settimana-Croma: 5 particolari e noi dovremo dire a che macchina appartengono... la sua! :lol: :lol: :lol:

E rilancio una vecchia idea: il Girl-quiz :D Lele mette un particolare di Nicole, Fabienne e loro amiche e noi dobbiamo indovinare ragazza e taglie :D

Ovviamente prima dovremo visionare un ampio portfolio con diverse ragazze in più angolazioni, per correttezza :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa parente mi è sfuggita, dopo me lo dirai che sn curioso (oppure anche adesso x MP, tanto ho gia risp)
Intendevo la C-Max della Ford, che in certe versioni ha la freccia nella stessa posizione, anche se gli specchi hanno attacco e forma un po' diversi.

Però ci si avvicina parecchio... e la parentela è mooolto stretta!

Link al commento

Intendevo la C-Max della Ford, che in certe versioni ha la freccia nella stessa posizione, anche se gli specchi hanno attacco e forma un po' diversi.

Però ci si avvicina parecchio... e la parentela è mooolto stretta!

io invece ispirato dal tuo suggerimento ho messo la Maybach :roll: che ha la freccia uguale ma in realta' diverso attacco alla carrozzeria...pazienza...

Link al commento

argh l'ho beccata proprio dopo averla sparata per paura di non farcela col tempo.

vabè, oggi è stata una giornata di cacca..

Da te non me lo sarei mai aspettato... Coraggio, un passo falso puó capitare a tutti, anche ai fuoriclasse come te!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

E' facilissimo e anche il commento non scherza, Lele probabilmente ha visto gli ultimi risultati e ha voluto esser buono... :)

Quando gli arriverà la Croma ci sarà la settimana-Croma: 5 particolari e noi dovremo dire a che macchina appartengono... la sua! :lol: :lol: :lol:

E rilancio una vecchia idea: il Girl-quiz :D Lele mette un particolare di Nicole, Fabienne e loro amiche e noi dobbiamo indovinare ragazza e taglie :D

Ovviamente prima dovremo visionare un ampio portfolio con diverse ragazze in più angolazioni, per correttezza :mrgreen:

:lol: Mica male l'idea della settimana-croma, ma non é un po' troppo facile?

Al Girl-Quiz ci stiamo lavorando, stiamo valutando un po' di candidate :P.

Per adesso il mio socio ha partorito il Cinequiz, che é partito ieri e dovrebbe sostituire il quiz delle canzoni (troppo facile trovare la risposta con google!).

A proposito di girl: Guardate il programma di Miss Italia nel Mondo (28 e 29 guigno su RAI1) e votate per la numero 18 Mara Morelli che é una mia amica (figlia di una mia collega) E' uno spettacolo!

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

Non sapevo proprio che anche le Volvo avessero gli indicatori sugli specchietti.

Prevedo una settimana da 5 punti al giorno.

Lele, mi faresti una trasfusione dei punti guadagnati col Song-Quiz?

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

Non sapevo proprio che anche le Volvo avessero gli indicatori sugli specchietti.

Prevedo una settimana da 5 punti al giorno.

Lele, mi faresti una trasfusione dei punti guadagnati col Song-Quiz?

dai che quella di oggi e' la piu' facile che ci sia...non si puo' nemmeno dare aiutini tanto e' facile

Link al commento

Uuups! Mi spice averti depistato!

Tu per parentela avevi inteso Mercedes allora? icon_rolleyes.gif

non ti preoccupare tanto non sapevo dove sbattere la testa

pero' per combinazione lo specchio della Maybach e' parecchio simile ed e' in effetti parente strettissima di Mb che e' stata la prima a mettere la freccia sullo specchietto

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.