Vai al contenuto

sondaggio sul referendum


viva l'italia

Come voterai al referendum?  

120 voti

  1. 1. Come voterai al referendum?

    • Si
      63
    • No
      4
    • Mi astengo
      21


Messaggi Raccomandati:

Che ci vuoi fare Samuele, non siamo in Italia ma nello Stato Pontificio...

qua qualcuno ancora sta deprecando la breccia di Porta Pia.

Io mi chiedo solo quando qualcuno ridarà dignità all'UOMO. Con la U, la O, la M e la O maiuscole volutamente. E non a un ipotetico qualcosa che sta non si sa dove in virtù di non si sa cosa.

Perchè fino a prova contraria, ci siamo solo noi. Il resto sono congetture e supposizioni, in quanto non esiste la prova provata e soprattutto RIPETIBILE ogni volta che uno vuole, che quel qualcosa esista veramente.

E in virtù di questo, VOI volete imporre le vostre [legittime] convinzioni ANCHE AGLI ALTRI.

E POI MI PARLATE DI CARITA', BONTA' E RISPETTO? RISPETTOOOOOO????

NON RISPETTATE NIENT'ALTRI CHE VOI STESSI.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io mi chiedo solo quando qualcuno ridarà dignità all'UOMO. Con la U, la O, la M e la O maiuscole volutamente. E non a un ipotetico qualcosa che sta non si sa dove in virtù di non si sa cosa.

Perchè fino a prova contraria, ci siamo solo noi. Il resto sono congetture e supposizioni, in quanto non esiste la prova provata e soprattutto RIPETIBILE ogni volta che uno vuole, che quel qualcosa esista veramente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una discriminante tipica tra l'autoritarismo e l'autorevolezza consiste ad esempio nella spiegazione di una scelta. L'autorevolezza e' sempre disposta a spiegare una data scelta. E io sono assolutamente sicuro che se mi rivolgo a un luminare cattolico questo sara' disposto a darmi tutte le chiarificazioni in merito. Contrariamente a quanto avviene con tipi come il baba'.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

E se il referendum non raggiungerà il quorum GIURO che i cattolici che mi capiteranno a tiro se la vedranno veramente brutta.

ciao ciao!

e poi mi dite che ho torto ad andarmene da questo forum............

ma chi è che permette di dire queste cose .

scusa ARTIE non ce l'ho con te...!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ci vuoi fare Samuele, non siamo in Italia ma nello Stato Pontificio...

.

ma come .....

questo non è un posto dove c'è la tolleranza!!!!

ma se io dicessi ..."CHE NON MI CAPITINO A TIRO I PALESTINESI "

QUANTI PUNTI ?

E H

QUANTI PUNTI PERDEREI ?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come .....

questo non è un posto dove c'è la tolleranza!!!!

ma se io dicessi ..."CHE NON MI CAPITINO A TIRO I PALESTINESI "

QUANTI PUNTI ?

E H

QUANTI PUNTI PERDEREI ?

Gug non prendere le cose come un attacco personale... parliamone, tranquilli, ma discutiamo.

Il problema della tolleranza sta da un'altra parte... e proprio nella Chiesa. La Chiesa la sua posizione l'ha già decisa... per usare una frase fatta, non cambierà idea manco se lo comanda il Padreterno!

Se tu vuoi dimostrarmi che sei Cattolico e Intelligente al tempo stesso, parliamone. Non è mica detto che io abbia ragione! ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che ogni volta in cui si parla di argomenti di questo tipo si finisce sempre con lo scannarsi??? E che cazzo!

Se avete voglia di discutere civilmente sugli argomenti del referendum fatelo, altrimenti si chiude. E perdo il conto dei topic di questo tipo chiusi...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Gug non prendere le cose come un attacco personale... parliamone, tranquilli, ma discutiamo.

Il problema della tolleranza sta da un'altra parte... e proprio nella Chiesa. La Chiesa la sua posizione l'ha già decisa... per usare una frase fatta, non cambierà idea manco se lo comanda il Padreterno!

Se tu vuoi dimostrarmi che sei Cattolico e Intelligente al tempo stesso, parliamone. Non è mica detto che io abbia ragione! ;)

NO....LEGGI SOPRA

E VEDRAI UN FORUMISTA CHE PROMETTE BOTTE AI CATTOLICI

E

UN MODERATORE ........CHE GLI DA RAGIONE !!!!!!!!!!INVECE DI DARGLI UN Pò DI PUNTI.

NESSUN ATTACCO PERSONALE ,MI DOMANDO DOVE VA' IL FORUM!!!!!

E'

DOVE CAZZO VA' ?

UN BEL INTEGRALISMO DI SINISTRA ......ECCO !!!!

SCAPPO ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che ogni volta in cui si parla di argomenti di questo tipo si finisce sempre con lo scannarsi??? E che cazzo!

Se avete voglia di discutere civilmente sugli argomenti del referendum fatelo, altrimenti si chiude. E perdo il conto dei topic di questo tipo chiusi...

SCUSA .....

CHE NE DICI DI TOGLIERE QUELLA PROMESSA DI LEGNATE FATTA DA

ARTEMIS AI CATTOLICI SE FARANNO MANCARE IL QUORUM ???????

POI TORNIAMO A PARLACI SENZA SCANNARCI !!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Possibile che ogni volta in cui si parla di argomenti di questo tipo si finisce sempre con lo scannarsi??? E che cazzo!

Se avete voglia di discutere civilmente sugli argomenti del referendum fatelo, altrimenti si chiude. E perdo il conto dei topic di questo tipo chiusi...

DIGLI AD ARTEMIS

DI ESSERE CIVILE ...E DI NON PROMETTERE VENDETTA A CHI NON LA PENSA COME LUI !!!!!!!!!!!

MA LE LEGGI LE DISCUSSIONI O NO ????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.