Vai al contenuto

sondaggio sul referendum


viva l'italia

Come voterai al referendum?  

120 voti

  1. 1. Come voterai al referendum?

    • Si
      63
    • No
      4
    • Mi astengo
      21


Messaggi Raccomandati:

by Albizzie: - contestare operato staff

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 541
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"Contestare operato staff", grazie: perchè in effetti è esattamente ciò che sto facendo.

La cosa che mi fa più specie è che io ai miei tempi non potevo fare nulla e nessuno faceva nulla per me. La sezione offtopic impazzava e coloro che hanno criticato lo staff a DISMISURA, ed in modo molto pesante, oggi sono nello staff, e mai provvedimento è stato preso nei loro confronti.

Faccio un obiezione, che io preferirei definire "consiglio", e guarda cosa devo sentirmi rispondere, quasi fossi un troll qualunque, e non uno dei moderatori/amministratori che ha dato di più alla crescita di questo sito.

guarda come devo venire trattato

Cos'è, la possibilità di agire sugli utenti, mettendo punti e sospendendo, vi ha fatto venire le manie di onnipotenza?

Guarda Alb che non è una bella cosa.

ciao ciao!

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

....si dichiaravano contemporaneamente favorevoli alla fabbrica del bambino sano, commentò: «Che tipo di mondo vogliono creare costoro? Uno senza posto per i disabili? In cui per noi sia preferibile morire piuttosto che essere di peso alla società?». Già, proprio così.

Beh, l'altro giorno in TV ho sentito un talassemico giustamente contrario alla "fabbrica del bambino sano", secondo i cui principi lui non sarebbe mai nato.

Quel talassemico era felice di vivere, nonostante la sua gravissima malattia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, l'altro giorno in TV ho sentito un talassemico giustamente contrario alla "fabbrica del bambino sano", secondo i cui principi lui non sarebbe mai nato.

Quel talassemico era felice di vivere, nonostante la sua gravissima malattia.

quindi, se avesse facoltà di scegliere tra rinascere sano o rinascere talassemico non avrebbe dubbi al riguardo, no?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questa e' una questione.

Non si vuole mettere al mondo un tot di figli, scegliere il piu' bello, sano e intelligente e poi tirare una coltellata agli altri.

Se una persona ancora non e' nata, come si fa ad ucciderla? E' anche per questo che non considero l'embrione vita completa...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, questa e' una questione.

Non si vuole mettere al mondo un tot di figli, scegliere il piu' bello, sano e intelligente e poi tirare una coltellata agli altri.

Se una persona ancora non e' nata, come si fa ad ucciderla? E' anche per questo che non considero l'embrione vita completa...

no ..io considero l'embrione VITA ,opera di DIO ........

e incredibile il concepimento

ma mi piego alla mie ragioni ,e con grande sofferenza andrò a votare

nella speranza che questo mio peccato che confesserò serva alle persone di buone volonta a fare cose buone....

ed è per questo che dovete rispettare la sofferenza di noi cattolici....

ho votato a favore dell'aborto ,per poi vedere donne che lo usavano come metodo contraccettivo ,le due volte che mia moglie ha perso il bambino.

Link al commento
Condividi su altri Social

IL Talassemico ..fra non nascere e rinascere talassemico ,seglierebbe la seconda opzione.

si Gug, ma tra rinascere talassemico e rinascere sano.... ardua scelta eh??

Capisco lo sturm und drang che colpisce le persone con cervello e che sono anche religiose, ma mi sembra che vediate solo una parte della medaglia. Il talassemico sig. Mario Rossi sarebbe nato cmq, perchè la famiglia Rossi avrebbe cmq voluto un figlio ed avrebbe avuto la possibilità di evitare l'embrione malato per quello sano.

Sto semplificando, chiaramente, ma alla fine il problema non si sarebbe posto

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

si Gug, ma tra rinascere talassemico e rinascere sano.... ardua scelta eh??

Capisco lo sturm und drang che colpisce le persone con cervello e che sono anche religiose, ma mi sembra che vediate solo una parte della medaglia. Il talassemico sig. Mario Rossi sarebbe nato cmq, perchè la famiglia Rossi avrebbe cmq voluto un figlio ed avrebbe avuto la possibilità di evitare l'embrione malato per quello sano.

Sto semplificando, chiaramente, ma alla fine il problema non si sarebbe posto

Quoto....queste disquisizioni mi sanno un pochetto di sterili elucubrazioni mentali....

Se stessi a guardare tutti gli "IF" della mia vita andrei dritto al manicomio in pochi istanti....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si Gug, ma tra rinascere talassemico e rinascere sano.... ardua scelta eh??

Capisco lo sturm und drang che colpisce le persone con cervello e che sono anche religiose, ma mi sembra che vediate solo una parte della medaglia. Il talassemico sig. Mario Rossi sarebbe nato cmq, perchè la famiglia Rossi avrebbe cmq voluto un figlio ed avrebbe avuto la possibilità di evitare l'embrione malato per quello sano.

Sto semplificando, chiaramente, ma alla fine il problema non si sarebbe posto

rifo

l'embione malato ..preferirebbe rinascere talassemico ,che non rinascere :

OK

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.