Vai al contenuto

Nuova Croma: Calderoli, "e chi la ruba ?"


Messaggi Raccomandati:

Scusa che significato ha che LCDM presenti le auto al governo....a me allo stato delle cose sa solo di provocazione....

poi quando ci sarà prodi saranno pappa e ciccia e sarà sempre li....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah...vedremo,storicamente,la precedente croma e' sempre stata bene accetta nel mondo dei ladri,come la thema e la 164...poi,in mancanza di alternative,si sono buttati sullo straniero...sia 166 che thesis,nn hanno preso...un tempo le spaccate alle vetrine dei negozi le facevano con la thema o la croma....oggi hanno a disposizione le audi a8...e bmw serie 7.....anche i magnacci,di solito girano con mercedes piu' o meno nuove...eh abbaimo perso pure sta fetta di clienti.....

Per me Calderoli,puo'dire quel che vuole...del resto nn e' l'unico....tutti gli esponenti del governo,girano con auto straniere,ma il cattivo esempio,comincio'a darlo se nn ricordo male,il ministro visco...e ricordatevi che il signor prodi ha una mondeo...poi si sono adeguati tutti...resto male solo su una cosa e nn transigo....il presidente del consiglio.....doveva girare su maserati...del resto e' quello piu' in vista....e invece se nn ho visto male,la usa la scorta.....peggio per lui...se ipoteticamente dovesse sfuggire ad un'imboscata,la scorta scapperebbe,lui sul suo bel scaldabagno avrebbe i suoi problemi....ah ovviamente sto scherzando....ma la storia della quattropotre nn mi va giu'.....capisco che il politico,vuole la berlina di rappresentanza,e dunque la croma nuova,nn puo' essere adatta....ma la quattroporte,di certo nn e' inferiore all a8

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Infatti quello che dice o calderoli invece che diliberto o fini o bertinotti su croma....per me ha lo stesso valore di quello che dice una serva.

Si il problema e' qui si legge solo cio che Repubblica riporta di una battuta chje Calderoli avrebbe fatto!!!!!

Semmai ritengo inopportuono che lcdm vada ancora a presentare le auto al governo.

Sta iniziando a vedere come potrebbe arredare le stanze se riuscira a sedercisi ;-))))))

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh... sinceramente non capisco perché LCDM non dovrebbe presentare le auto a Palazzo Chigi...

1) Non l'ha presentata, l'ha usata, stando a quel che dice l'articolo, ovviamente per metterla in mostra, ma lui era lì come rappresentante di Confindustria per la riunione di Conf. col Governo... mica ha preso un appuntamento col Governo per mostrargli Croma e sentire i loro commenti...

Lui ora deve mostrare l'auto il più possibile, e fa solo bene...

2) Se anche presenta ufficialmente un'auto al Governo, non ci vedo nulla di sbagliato, anzi: in passato si è sempre fatto, perché sono prodotti importanti per l'economia del paese, e l'auto è sempre stato il settore più in vista...

Non capisco la motivazione... non mi pare che l'etichetta e il buon gusto impediscano di girare e di andare a Palazzo Chigi con l'auto che più si preferisce...

La giusta replica di LCDM, se avesse voluto abbassarsi a quel livello lurido, avrebbe dovuto essere "Di sicuro non gliela ruba nessuno, quella faccia da..."

calderoli.jpg

(dal blog di Platinette :D )

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

... non mi pare che l'etichetta e il buon gusto impediscano di girare e di andare a Palazzo Chigi con l'auto che più si preferisce...

Che poi parlare di etichetta e buon gusto se parliamo di Calderoli mah...... mi pare una contraddizione :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

...che vergogna....che tristezza........mi vengono in mente tanti epiteti, ma in fondo perchè mettersi alla pari. Ritengo comuque queste batture, al pari degli insulti, che AFFOSSANO ingiustamente un ottimo prodotto. L'Italia, per meritoto di certi italiani, così, non andrà mai bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda che se dai a Calderoli dell'italiano si arrabbia...e ti dice "%&/?%%££$£!!!"

( Traduzione dal celtico inferiore: "Io sono padano!!"

Bisognerebbe rispondergli: "Ah si ? e quando ti scade il permesso di soggiorno??" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lasciatelo parlare... libertà di parola anche per i lobotomizzati, no??

Tanto il suo voto vale come il mio, ecco il problema...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.