Vai al contenuto

Nuova Croma: Calderoli, "e chi la ruba ?"


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
A parita' di voto, preferirei, se non ti spiace, che il ministro lo faccia tu..... :lol:

Ragazzi qui bisogna veramente insistere perche sono sicuro che AX qua dentro lo voterebbero in tanti.

AX pensaci, sul serio ;-))

Link al commento
Condividi su altri Social

la lega in questo momento manca completamente di senso della responsabilità

quelle dei vari Maroni, Calderoli & C. penso siano delle battute eccessivamente pubblicizzate x fini politici, anche se sono loro fanno certe affermazioni . . .

il punto come al solito è che sono i lavoratori a pagare

facendo una battuta direi che in questo periodo lega e sindacati sono molto vicini nei comportamenti . . . . . . . .

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo governo lo ho aspettato per 5 anni, lo ho votato...........

Ed ero convinto avrebbe fatto del bene a questo paese.

E adesso non vedo l'ora che vada a casa.........a questo punto preferisco la sinistra anche se sono sempre stato di destra.

Non se ne puo' piu' ................

Berlusconi fa dei tagli alle tasse ridicoli che non rilanciano per niente i consumi poiche lasciano in busta paga ben poco in piu', pero' costa molti soldi allo stato che poi non ha i fondi per fare delle riforme serie.....per la cronaca vengono tagliati gli incentivi al metano.

La lega spara solo caz...e

Fini che e' colui che ho votato sta li' perche e'l'unico posto in cui puo' stare.

Link al commento
Condividi su altri Social

A parita' di voto, preferirei, se non ti spiace, che il ministro lo faccia tu..... :lol:
Ragazzi qui bisogna veramente insistere perche sono sicuro che AX qua dentro lo voterebbero in tanti.

AX pensaci, sul serio ;-))

Grazie figlioli ;) grazie ;) ma se poi mi presento nelle liste della lega?? o di Potere Operaio?? ci sono tante anime qua dentro mica posso accontentare tutti ;), tutto ma non demoscristianocattocomunista...

Ahaha... Sono troppo intelligente per buttarmi in politica... ;)

Scherzi a parte... ci vorrebbe veramente qualcuno di nuovo, ma veramente nuovo, anche se sono convinto che il sistema se lo fagociterebbe facilmente.

Vabbè se insistete ancora un po'....

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la lega in questo momento manca completamente di senso della responsabilità

quelle dei vari Maroni, Calderoli & C. penso siano delle battute eccessivamente pubblicizzate x fini politici, anche se sono loro fanno certe affermazioni . . .

..probabilmente anche perché oramai senza guida effettiva (non considerando i comunicati stampa dalle varie cliniche svizzere) vanno un pò allo sbando cercando di sopravvivere; probabilmente l'istinto di sopravvivenza nel mondo della politica italiana li porta a comportarsi così, ed in fondo fanno pena perché alla prima forte ondata di partito unico verranno sommersi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie figlioli ;) grazie ;) ma se poi mi presento nelle liste della lega?? o di Potere Operaio?? ci sono tante anime qua dentro mica posso accontentare tutti ;),

Ti prendo a pedate!!!!!!!!!!!!!!!! Ricordati che so dove abiti!!!!!! ahahahahaha :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.