Vai al contenuto

ke depressione...


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nell'ignoranza alberga il vizio e il peccato e Scienze della Comunicazione è un hotel a cinque stelle!

è verissimo che sdc non ha la stessa dignità di altre lauree come economia o giurispurdenza, ma è solo una cosa in più.

ho un sacco di compagni di corso dai 45 ai 55 anni già laureati in una di queste due lauree che per farsi strada nelle multinazionali hanno bisogno anche di questa laurea.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'ignoranza alberga il vizio e il peccato e Scienze della Comunicazione è un hotel a cinque stelle!

eeeeeeeeehhhhhhhhh mò!!! che esagerato!!!

e poi se alberga il vizio e il peccato corro ad iscrivermi anch'io 8-):lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

è verissimo che sdc non ha la stessa dignità di altre lauree come economia o giurispurdenza, ma è solo una cosa in più.

ho un sacco di compagni di corso dai 45 ai 55 anni già laureati in una di queste due lauree che per farsi strada nelle multinazionali hanno bisogno anche di questa laurea.

Questo lo immaginavo da tempo... diciamo che la mia amica un po' ingenuamente è andata lì pensando di farla con serietà, non in mancanza di meglio... diciamo che ora è convinta davvero di studiare sul serio...

(io non dovrei parlare vista la mia percentuale (esami sostenuti)/(esami sostenibili) ma chissefrega :D )

Ma le cose che studiano! Ogni tanto se ho del tempo da perdere vado a farmi un giro da quelle parti... cazzo passerei anche io la giornata a vedere pubblicità in inglese! E studiare la comunicazione, tra cui i sistemi pubblicitari, lo faccio da anni da me guardandomi intorno, e persino io potrei dar loro delle lezioni... e sono convinti di fare cose difficili! A 'sto punto spero davvero che sia un diploma di disoccupazione (Luciano non me ne volere) almeno per molti...

Dici che c'è chi la fa "in più". Io ne sono convinto da tempo: poteri sostenerla come laurea supplettiva solo per arrotondare... peccato non potersi iscrivere a due facoltà contemporaneamente! :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

pubblicità in inglese! E studiare la comunicazione, tra cui i sistemi pubblicitari, lo faccio da anni da me guardandomi intorno, e persino io potrei dar loro delle lezioni...

ora non diciamo cazzate per favore...

http://www.comunicazione.uniroma1.it/didattica_regolamentocpo2006.asp#insegnamenti

solo un paio di esami sono sugli spot televisivi e francamente non credo proprio che tu potresti salire in cattedra.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

e cmq teorie e tecniche del linguaggio pubblicitario è un'esame a scelta extracurriculare.

il fatto che gli spot debbano raggiungere il più vasto pubblico possibile, e che quindi tutti li capiscano, non vuol dire che tutti li sanno fare.

se ci fosse qua zencar si incazzerebbe non poco.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Dici che c'è chi la fa "in più". Io ne sono convinto da tempo: poteri sostenerla come laurea supplettiva solo per arrotondare... peccato non potersi iscrivere a due facoltà contemporaneamente! :lol:

allora sei molto fortunato a poter studiare senza dover lavorare.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.