Vai al contenuto

ke depressione...


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Bah.....io so solo che molti,troppi che frequentano università non troppo onorevoli vengono da me, si vantano di avere dei 30,ti guardano dall'alto al basso,ti sfottono se a giugno devi andare ancora a lezione...ma io passo oltre

e' questa la cosa che mi da + fastidio dei laureandi di certi corsi....

Ora è saltato fuori sdc....ma non è certo l'unica,sia ben chiaro

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora sei molto fortunato a poter studiare senza dover lavorare.

Questo è vero,ma se fai ingegneria non esiste proprio il tempo materiale x studiare e lavorare...

la mattina alle 8 lezione,al pomeriggio laboratori o esercitazioni,la sera mangi e vai a letto presto perchè la mattina dopo alle 8 hai ancora lezione....e se stai in un altra città i problemi sono ancora maggiori.....

e(questo almeno al Poli di milano) da fine settembre a fine giugno.....tra le sessioni di esami e la ripresa delle lezioni c'è un week-end,non 1/2 mesi come alcuni miei amici a Parma

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che a me è andata molto peggio riguardo a chi ti guarda dall'alto in basso...

sicuramente sdc è un corso breve, semplice e molto divertente. Quasi nessuna laurea ti grantisce il posto di lavoro ma noi essendo abituati da subito alla flessibilità totale siamo più pronti ai nuovi tipi di mestiere e di contratto.

Cmq per ora a sdc ci sono (c'erano) tantissimi iscritti e quasi nessun laureato, un po' come fiat che gonfia i numeri di vendita con le chilometri zero!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è vero,ma se fai ingegneria non esiste proprio il tempo materiale x studiare e lavorare...

la mattina alle 8 lezione,al pomeriggio laboratori o esercitazioni,la sera mangi e vai a letto presto perchè la mattina dopo alle 8 hai ancora lezione....e se stai in un altra città i problemi sono ancora maggiori.....

e(questo almeno al Poli di milano) da fine settembre a fine giugno.....tra le sessioni di esami e la ripresa delle lezioni c'è un week-end,non 1/2 mesi come alcuni miei amici a Parma

ecco, pensa a chi oltre a non permettersi la merceders a benzina non puo' nemmeno andare all'università senza andare a lavorare...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, pensa a chi oltre a non permettersi la merceders a benzina non puo' nemmeno andare all'università senza andare a lavorare...

Infatti mi ritengo fortunato come ragazzo......pensa invece ai figli di papà che non fanno una mazza in certe università private eppure hanno le loro macchinette da 40.000€ pronte a 18 anni.....e hanno anche il coraggio di lamentarsi di non avere abbastanza vacanza......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq sia la iulm che la lumsa sono università private in cui non si studia, ma si comprano agganci con i relativi proprietari della università (iulm berlusconi e lumsa i cattolici). Sono università da 6.000-9.000 euro l'anno in cui i pochi che vanno trovano immediatamente lavoro solo per le conoscenze che riescono a farsi all'interno dell'ateneo, quindi per favore non fate paragoni impropri.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

allora sei molto fortunato a poter studiare senza dover lavorare.

Oh sì, su questo non c'è dubbio! ;)

Ora sul salire in cattedra era ovviamente un'esagerazione... ma diciamo che ogni tanto mi permetto di correggere qualche affermazione azzardata... mentre altri miei compari Ing.di si permettono di correggere la sopravvalutazione dei plurivantati 30 in sdc :lol:

Per me non dico che stando a guardare spot su spot si possa, senza spiegazione, carpire i segreti della pubblicità ma... un bel po' sì.

Zencar si incazzerebbe? E io starei ad ascoltare le sue lezioni con immenso piacere. Le sue.

E poi vivo in una multinazionale da quando sono nato, di certe tecniche di comunicazione intra ed extra aziendale ne so qualcosina...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq sia la iulm che la lumsa sono università private in cui non si studia, ma si comprano agganci con i relativi proprietari della università (iulm berlusconi e lumsa i cattolici). Sono università da 6.000-9.000 euro l'anno in cui i pochi che vanno trovano immediatamente lavoro solo per le conoscenze che riescono a farsi all'interno dell'ateneo, quindi per favore non fate paragoni impropri.

vabbeh quelloè ovvio...ho un amico a giurisprodenza alla cattolica e non fa una mazza...sempre in vacanza x via di mille feste religiose inesistenti,tempi biblici x prepare un esame(a me se va bene ho un paio di giorni)

non volevo paragonare le uni pubbliche a quelle private,solo x dire che se consideri me fortunato e figlio di papà...beh c'è chi è ben + figlio di papà di me.

Ovvio che,se avessi dovuto lavorare,non avrei mai intrapreso ingegneria ma altre facolta....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...

nutro i miei seri dubbi sul tuo discorso. Lo spot è di per sè un mezzo populista, sta alla portata di tutti quelli che devono essere interessati al prodotto, nel momento in cui lo guardi (magari per una decina di volte al giorno) è normale che ti sembra ovvio. Poi se sei nato con la scienza della comunicazione infusa povero te! potendo scegliere io sarei nato sapendo una materia più ostica da imparare da adulto.

solo x dire che se consideri me fortunato e figlio di papà...beh c'è chi è ben + figlio di papà di me.

c'è anche chi lo è considerevolmente meno di te!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è anche chi lo è considerevolmente meno di te!

ecco però ora mi fai incazzare....

allora:

1)quel cazzo di mercedes non è mio ma di papà......lo uso come uso l'idea e come ho usato la terios...zitto e muto e non ho MAI chiesto l'auto

2)non ho MAI chiesto ai miei soldi x andare in vacanza....perchè infatti sono 2 anni che non ci vado

3)ho scelto ingegneria perchè è un sogno che avevo da quando sono piccolo

4)non sono il fighetto che va in certi locali il venerdi e il sabato con la giacca

5)non ho mai un euro in tasca....tanto è vero che ho il cellulare sempre costantemente in SOS ricarica e le ricariche le faccio con quel poco che mi resta dal sabato sera...

figli di papà sono quelli che quando gli pare e piace ritirano 100€ e se li spendono al tavolo in un locale...

Devi SMETTERLA di fare commenti o giudizi sugli altri,spero che con il cambiamento in atto questi atteggiamenti cesserano,altrimenti mi vedrò costretto rompere le scatole ancora una volta a fulvio o ai mods e non è una cosa bella ne x me ne per loro che gli tocca leggere

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.