Vai al contenuto

ke depressione...


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

vabbeh quelloè ovvio...ho un amico a giurisprodenza alla cattolica e non fa una mazza...sempre in vacanza x via di mille feste religiose inesistenti,tempi biblici x prepare un esame(a me se va bene ho un paio di giorni)

Non so se lo sai ma la facoltà di giurisprudenza più rinomata a Milano è proprio quella della Cattolica... altro che Bocconi;)

I tempi x preparare gli esami sono biblici non x volontà del singolo studente ma x scelta d'ateneo di indire solo 2 sessioni d'esami l'anno...ergo anke volendo bisogna stare in quei tempi....e a dirla tutta penso che qs sia un gran svantaggio x gli studenti x' se buchi un'esame x ridarlo è facile che passino anke 6 mesi....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi dispiace che l'hai presa sul personale, se io dovessi fare come te mi sarei già incazzato alla prima pagina del topic.

volevo solo farti notare quanto sei fortunato ma evidentemente lo sei troppo per poterlo capire senza andare su tutte le furie.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace che l'hai presa sul personale, se io dovessi fare come te mi sarei già incazzato alla prima pagina del topic.

volevo solo farti notare quanto sei fortunato ma evidentemente lo sei troppo per poterlo capire senza andare su tutte le furie.

te l'ho detto chiaramente.......mi considero uno fortunato...e l'ha detto anche wilhem,visto che è nella mia stessa situazione(o almeno simile)

quello che non godo sono le tue continue frecciatine...se sei incazzato col mondo non venirti a sfogare su autopareri.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che non godo sono le tue continue frecciatine...se sei incazzato col mondo non venirti a sfogare su autopareri.....

non sono nè incazzato con il mondo nè faccio frecciatine, se qui c'è qualcuno che è stato giudicato in fretta e in furia non sei tu

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se lo sai ma la facoltà di giurisprudenza più rinomata a Milano è proprio quella della Cattolica... altro che Bocconi;)

I tempi x preparare gli esami sono biblici non x volontà del singolo studente ma x scelta d'ateneo di indire solo 2 sessioni d'esami l'anno...ergo anke volendo bisogna stare in quei tempi....e a dirla tutta penso che qs sia un gran svantaggio x gli studenti x' se buchi un'esame x ridarlo è facile che passino anke 6 mesi....

Certo cara,legge alla Bocconi non è molto rinnomata......però era x dire che alla Cattolica quest'anno ogni settimana avevano una festa.....x natale hanno fatto 1 mese,per pasqua 3 settimane....decisamente troppo

il 1 giugno tu vai in uni?io si,beh la cattolica è chiusa invece.......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono nè incazzato con il mondo nè faccio frecciatine, se qui c'è qualcuno che è stato giudicato in fretta e in furia non sei tu

boh ok chiudiamola qui,vedo che tanto è inutile.......6 stato tu il primo a darmi del figlio di papà ti ho replicato dicendoti che mi stai giudicando in modo sbagliato ma tanto devi avere ragione te come sempre........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso tornando a bomba nn sono poi così stupita della laurea data a Vasco...trovo tutto sommato che sia un riconoscimento giusto ad una persona che ormai da 20anni parli ai giovani in un modo tutto suo...poi io sono una sua fan sfegatata ergo...;)

oltretutto la sua è una laurea è più che altro una questione di prestigio...non equiparabile a quella del regolare studente...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

non sono nè incazzato con il mondo nè faccio frecciatine, se qui c'è qualcuno che è stato giudicato in fretta e in furia non sei tu

questo atteggiamento è tipico dei comunisti di Roma ladrona. Oltre a non potersi permettere un'università seria perchè non si è mai lavorato (e continuando a non lavorare) ci si incazza con chi ha buttato sangue tutta una vita per garantire un futuro ai propri figli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo cara,legge alla Bocconi non è molto rinnomata......però era x dire che alla Cattolica quest'anno ogni settimana avevano una festa.....x natale hanno fatto 1 mese,per pasqua 3 settimane....decisamente troppo

il 1 giugno tu vai in uni?io si,beh la cattolica è chiusa invece.......

il 2 è festa nazionale quindi tutte le uni sono chiuse...l'1 la cattolica farà il ponte....boh...io in uni ci vado solo a dare esami :D in ogni caso sono scelte di ateneo...nn te la puoi prendere col singolo studente

x natale un mese mi pare troppo....quando frequentavo ancora mi ricordo che le lezioni finivano il 21 e l'8 di gennaio iniziavano gli esami quindi....

pasqua idem...massimo 2 settimane

secondo me è il tuo amico che sta a casa come vuole...fidati;)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2 è festa nazionale quindi tutte le uni sono chiuse...l'1 la cattolica farà il ponte....boh...io in uni ci vado solo a dare esami :D in ogni caso sono scelte di ateneo...nn te la puoi prendere col singolo studente

x natale un mese mi pare troppo....quando frequentavo ancora mi ricordo che le lezioni finivano il 21 e l'8 di gennaio iniziavano gli esami quindi....

pasqua idem...massimo 2 settimane

secondo me è il tuo amico che sta a casa come vuole...fidati;)

sarà che l'erba del vicino è sempre più verde ma io preferirei fare pochi esami seri all'anno che svariate interrogazioni al mese...

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.