Vai al contenuto

ke depressione...

lorenz82

Messaggi Raccomandati:

boh ok chiudiamola qui,vedo che tanto è inutile.......6 stato tu il primo a darmi del figlio di papà ti ho replicato dicendoti che mi stai giudicando in modo sbagliato ma tanto devi avere ragione te come sempre........

il primo a usare il termine "figlio di papà" sei stato tu rimarcando il fatto che esiste chi lo è più di te, io ti ho solo risposto (e ti ripeto) che sono più quelli che lo sono MENO di te che quelli che lo sono di PIù.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e tu come ti poni in questa particolare classifica???

ripeto: tu mi giudichi senza conoscermi,e questo non è ne educato ne giusto

ma siccome l'hai fatto + volte (anche nei confronti di altri utenti) da quando sei iscritto non mi stupisco + di tanto e x una volta devo dare ragione a neutro

花は桜木人は武士

Link al commento

x una volta devo dare ragione a neutro

Per favore non diciamo stronzate

Leggi bene quello che ha scritto

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

sarà che l'erba del vicino è sempre più verde ma io preferirei fare pochi esami seri all'anno che svariate interrogazioni al mese...

sarà così....fai cambio?:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

sarà così....fai cambio?:D

non credo sia possibile, come ha fatto maldestramente notare whilliem a sdc le materie sono molto semplici ma sono tantissime e molto variegate, quindi non sarebbe materialemente possibile fare pochi esami tosti, noi ne abbiamo tanti ma semplici. Tutta la difficoltà sta nell'organizzarsi.

infatti io non li chiamo esami ma interrogazioni, come al liceo.

1berlrulez.gif
Link al commento

non credo sia possibile, come ha fatto maldestramente notare whilliem a sdc le materie sono molto semplici ma sono tantissime e molto variegate, quindi non sarebbe materialemente possibile fare pochi esami tosti, noi ne abbiamo tanti ma semplici. Tutta la difficoltà sta nell'organizzarsi.

infatti io non li chiamo esami ma interrogazioni, come al liceo.

Ti dico che personalmente trovo più confacente l'organizzazione stile liceo

poi so di persone che nell'organizzazione della cattolica (pochi ma pacchi) ci sguazzano....

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Ti dico che personalmente trovo più confacente l'organizzazione stile liceo

solo in teoria, nella pratica mancano le aule e il tempo e mi è capitato di dover essere interrogato tre volte in un giorno in tre posti diversi di Roma -_-

in una università privata non ci sarebbero questi problemi ma la Sapienza è famosa per la disorganizzazione.

riguardo a chi si vanta dei trenta e lode a sdc evidentemente sono persone che non conoscono come funzionano le altre facoltà e pensano che tutti quanti abbiano esami da 2 crediti con programma di 1000 pagine.

1berlrulez.gif
Link al commento

solo in teoria, nella pratica mancano le aule e il tempo e mi è capitato di dover essere interrogato tre volte in un giorno in tre posti diversi di Roma -_-

in una università privata non ci sarebbero questi problemi ma la Sapienza è famosa per la disorganizzazione.

in una università privata come la bocconi il sistema "liceo" funziona da dio :D io son sicura che x me una cosa del genere sarebbe stata il massimo della vita....purtroppo il mio corso lì nn c'era ahimè....

Link al commento

in una università privata come la bocconi il sistema "liceo" funziona da dio :D io son sicura che x me una cosa del genere sarebbe stata il massimo della vita....purtroppo il mio corso lì nn c'era ahimè....

guarda il sistema delle prove intermedie io lo odio.....lezione fino al venerdi e lunedi il compitino....assurdo.....provo sempre a passare tutto ma alla fine non passo nulla :D

anche perchè in una settimana hai 4 esamini stile simulazione seconda prova della maturità,uno in fila all'altro e la settimana dopo tutti di nuovo a lezione

Dovrei studiare giorno x giorno quando torno a casa.....

Sono al primo anno,devo ancora trovare una strategia vincente :D

花は桜木人は武士

Link al commento