Vai al contenuto

Fiat "Panda" - PICCOLO GRANDE DIESEL (20/05/2005)


Messaggi Raccomandati:

Fiat "Panda" - PICCOLO GRANDE DIESEL (20/05/2005)

--------------------------------------------------------------------------------

"Una piccola auto con un grande cuore, perfetta per gli anni Duemila". Ecco come i giornalisti inglesi di "Diesel Car" hanno definito la "Panda", premiata come "Miglior citycar" per il 2005 nell'annuale elezione delle "Diesel dell'anno".

"Fiat ha sorpreso tutti, producendo una vettura spaziosa per quattro e con un motore diesel bello vivace", continuano i colleghi britannici. Insomma, una bella soddisfazione per la Casa italiana, che ha preceduto in classifica Mitsubishi "Colt DI-D" e Hyundai "Getz CRDi".

Qui di seguito, i podi di alcune delle altre categorie: la Citroën "C4 HDi" ha battuto Volkswagen "Golf 2.0 TDI" e Ford "Focus TDCi"; l'Audi "A4 3.0 TDI" ha sconfitto BMW "320d" e Peugeot "407 HDi"; la Skoda "Octavia Wagon 2.0 TDI" ha messo in riga Jaguar "X-Type 2.0D" e Volvo "V50 2.0D".

Premiata come "Diesel dell'anno", infine, la Land Rover "Discovery TDV6", equipaggiata con il possente "2700" da 190 CV e 445 Nm di coppia.

Quindi quando i prodotti ci sono le riviste straniere premiano anche le italiane.......su panda non si discute ma vedo molto discutibili altri risultati del premio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... io sono ad Amburgo da 2 settimane e le uniche pande che ho visto stanno dentro un conce fiat qui vicino. Zero e dico ZERO pande nuove in circolazione.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' indiscutibile: Fiat ha fatto un prodotto superiore a tutte le rivali del segmento. La Panda è la migliore di tutte. Solo gli esterofili cercherebbero di negarlo, ma se questa rivista inglese l'ha dichiarata tale, e se una rivista francese l'ha resa vincitrice in un confronto contro la PEugeot 107 (sbalorditivo dato che si tratta di un modello nazionale per la rivista!), allora certe persone che sputano ancora sul prodotto sono proprio cieche!

LA FIAT PANDA E' LA NUMERO 1 IN EUROPA (ovvialmente mi riferisco nel segmento A).

Chi è che diceva che Toyota Aygo, Citroen C1, Peugeot 107 e Volkswagen Fox erano migliori? Coraggio, venga fuori che gli tiro le orecchie!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']scusate ma che confronto è A4 3.0 TDI contro 320d? nn dovevano metterla col 330?

La 330d E90 non è ancora in commercio...il motivo sarà quello....

Panda all'estero vende poco per una rete assolutamente non all'altezza e una pubblicizzazione inferiore alla Lada...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... io sono ad Amburgo da 2 settimane e le uniche pande che ho visto stanno dentro un conce fiat qui vicino. Zero e dico ZERO pande nuove in circolazione.

non so lì com'è la situazione, però tempo fa avevo sentito che la panda era la vettura di segmento A più venduta in Europa.

La notizia era di prima che uscisse la picanto, quindi non so.

però qualcuna in giro bisognerebbe pur vederla

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.