Vai al contenuto

ultime sul gruppo...

giorgio

Messaggi Raccomandati:

mi sembra un po' grossa come notizia

Potri capire se l' avesse disegnata Pininfarina o qualche altro CS indipendente, ma il design e' opera del CS Peugeot, se non sbaglio.

Toni il design e' opera del CS Peugeot ma anche di Pininfarina ogni Peugeotinfatti viene fatta sempre con la collaborazione di Pininfarina

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Toni il design e' opera del CS Peugeot ma anche di Pininfarina ogni Peugeotinfatti viene fatta sempre con la collaborazione di Pininfarina

mi sembrava di ricordare che non era stata scelta la proposta di Pininfarina.Chi ha Auto&Design forse ci puo' aiutare

Link al commento

mi sembrava di ricordare che non era stata scelta la proposta di Pininfarina.Chi ha Auto&Design forse ci puo' aiutare

Bè la proposta di pinin era molto simile nella versione a 3 porte a un evoluzione (meno spigolosa e tedesca della stilo) della bravo, la 5 porte pur più alta (secondo i dettami del marketing fiat)non centrava nulla con 307.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

beh, golf V non è certo un capolavoro, ma sicuramente è meglio di stilo....

un cazzo... la golf fa cagare ben più della stilo...

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento

un cazzo... la golf fa cagare ben più della stilo...

Diciamo che Stilo 3P è più bella di Golf, che però è più bella di Stilo 5P.

Quindi parità :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Diciamo che Stilo 3P è più bella di Golf, che però è più bella di Stilo 5P.

Quindi parità :)

Già molto meglio...

cmq l'altro giorno ho parcheggiato la stilozza a fianco ad una golf sportline TDI grigia con cerchi da 16"... beh che dire... sarà che con il MY 2004 e i cerchi da 17" migliora moltissimo la stilo 5p, ma a me piaceva di più, soprattutto per il colore... anche la mia è grigia, ma il lenticolare Fiat è molto più bello dei soliti grigi, infatti si vedeva chiaramente il bellissimo riflesso azzurro!

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento

Lo notavo l'altro giorno... c'è grigio e grigio.

I migliori a mio avviso sono quelli del Gruppone e di MB, perché almeno sfumano sull'azzurro... i più tristi VAG e Renault...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento