Vai al contenuto

11/9


cif78

Messaggi Raccomandati:

notizie vecchie, immagini nuove, sempre la stessa conspiracy theory... mah

io ho visto foto con pezzi di aereo... magari ce le hanno messi dopo??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq bello il filmato, chissà se sapremo mai qualcosa... ufficialmente

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Molte cose quadrano com il fatto che nn e stato ritrovato nessun resto dell'aereo, ne scatola nera ne nessun video ma allora quel che fine a fatto e i passegeri e il terrorista

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Però mi fa ridere una cosa... tutti i testimoni che dicono "Ho sentito un rumore come se fosse stato un missile"

Va bene che negli USA le armi sono molto diffuse, ma non so quanta gente abbia mai sentito davvero il sibilo di un missile, fuori da un film di Schwarzy... :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che :

_se la memoria non mi inganna al Pentagono si schiantò un elicottero non un 757.....

_quei testiomoni sono tutti esperti in cambo militare??no perchè distinguere un motore turbogetto da uno a reazione con postbruciatore non è cosi facile visto che il principio di base è lo stesso.....

_quella dell'aereo piccolino proprio non me la ricordo...saranno passati anche 4 anni ma non me la ricordo proprio....

boh....ormai anche di sta faccenda se ne è fatto motivo di sfottò

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.