Vai al contenuto

IL partito (listone) unico dell'opposizione

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Ma veramente il governo di centro-sx in ballo fino al 2001 non aveva fatto la metà dei danni di questo...

Se a Giugno prossimo mettete il gatto Isidoro presidente del consiglio è un miglioramento

ahahahahahahahhahhah gatto isidoro mi piaaqque un sacchissimo.... ;):) bellissima mi sto piegando.... xò non ho capito se ti riferisci a piacionerutelli o mortadellone...

Luca i danni veri sono ancora da venire, non sono gerto creati dal centrodx ma sono eredità di 30 anni di sfaceli veri, e si abbatteranno come un kamikaze (quello vero, "il vento di dio") sulla fragilissima coalizione centrosx.

Se qualcuno non si prende la responsabilità politico sociale di prendere decisioni assolutamente impopolari e strutturali (e non mi riferisco a uscite demagogiche tipo patrimoniale o tassa di successione, Odino e Thor ce ne guardino) il nostro piroscafino farà la fine della bismark, senza motori e affondata da un cacciatorpedinere...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la USS Enterprise-AX, con i suoi corsair f4u , formerà una lista civica antipopulista, antidemagogica, antistatalista ;) chiamata squadriglia delle pecore nere....

Sono graditi contributi in termini di cervello fino e svelto, onestà intellettuale e conoscienza della storia socioeconomica dell'italia.

Astenersi perditempo, scaldasedie, integralisti ideologici e religiosi vari.

Saranno salvaguardate le minoranze che non rompono i coyotes ;) e che non comprano straniero ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

Link al commento

la USS Enterprise-AX, con i suoi corsair f4u , formerà una lista civica antipopulista, antidemagogica, antistatalista ;) chiamata squadriglia delle pecore nere....

Sono graditi contributi in termini di cervello fino e svelto, onestà intellettuale e conoscienza della storia socioeconomica dell'italia.

Astenersi perditempo, scaldasedie, integralisti ideologici e religiosi vari.

Saranno salvaguardate le minoranze che non rompono i coyotes ;) e che non comprano straniero ;)

Uhmm peccato per quelle pecore nere se erano turchese festival ti avrei appoggiato :D Comunque concordo con Sonata.

Link al commento

Con Gregory "Pappy" Boyton al ministero degli esteri... :lol::lol:

:clap:clap:clap sempre con il fido polpetta!! :lol::lol:

vedo che qualcuno mi segue... ;)

Link al commento

Uhmm peccato per quelle pecore nere se erano turchese festival ti avrei appoggiato :D Comunque concordo con Sonata.

beh il colore ufficiale degli F4U è il navy (invecchiato)...

Link al commento

vedo che qualcuno mi segue...

Pensa che ho letto anche il suo libro autobiografico "L'asso della bottiglia", sottotitolo "Dietro ogni grande eroe c'e' l'alcool"

Ti toglie molte illusioni sulla rappresentazioni agiografiche della guerra.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento