Vai al contenuto

Nuovo Mitsubishi L200

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

Mah chissà se con questo aspetto sarà ancora il RE delle valli italiane....così a vista mi sembra che quello che è migliorato di più fra questi pick-up sia il nissan anche come motore, vedremo che motore avrà questo mitsu.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto bene??? Un quattro cilindri diesel da 3,2 litri equipaggerà il nuovo L200? Ma cos'è, vogliono battere il record detenuto dalla Porsche in fatto di cilindrata più alta mai vista su un quattro cilindri? :? IMHO un sei cilindri sarebbe stata una scelta migliore...

--------------------------

Link al commento

• 2 mesi fa...

da www.autoweek.nl [in grassetto le informazioni essenziali]

De L200 is sinds mensenheugenis de pick-up in het programma van Mitsubishi. Voor de styling van het nieuwe model is goed gekeken naar de Pajero Evolution, waarmee het merk de Dakar-rally rijdt.

De Mitsubishi L200 wordt gebouwd in Thailand. In de eerste helft van 2006 zal de auto zijn opwachting maken op de Europese markt. De nieuwe L200 leent zijn lijnen van de Pajero Evolution. Met name de gewelfde zijkant en de grille, die Mitsubishi ´Mount Fuji´ noemt, springen in het oog. Overigens noemt Mitsubishi zijn L200 geen pick-up meer maar wordt de auto SUT genoemd, dat staat voor Sports Utility Truck.

In Thailand wordt de L200 gebouwd met drie dieselmotoren met een inhoud van 2,5-liter; de lichtste heeft 90 pk, daarna volgt de 116 pk versie en de 140 pk is de krachtigste. Het topmodel is de 3,2-liter diesel met 165 pk en een maximaal koppel van 351 Nm. De L200 komt met zowel een dubbele als enkele cabine naar Europa. Welke motoren in ons werelddeel zullen worden gevoerd, weten we in december; dan debuteert de nieuwe L200 op de Bologna Motor Show.

12559.jpg

12561.jpg

12562.jpg

12563.jpg

12560.jpg

Link al commento

La versione con le bandelle ed altre appendici è decisamente più bellina.. la 3 porte (quella azzurra in alto) non mi convince graché.. sembra che manchi qualcosa.. poi gli alloggiamenti dei fendinebbia sono esageratamente grandi.. saltano troppo all'occhio in quella foto. cmq sta scelta del logo metallico non la condivido per niente.. anche dal vivo sulle auto grigie non si vede assolutamente, mi sembra una grave disattenzione..

Come se fosse antani per lei

Link al commento